Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Diletta e Leonardo: insieme, ma separati (FOTO)

Uomini e donne Diletta e LeonardoLEONARDO E DILETTA, SEPARATI – E’ ormai sulla bocca di tutti: Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne, e Diletta Pagliano, sua ex corteggiatrice e poi scelta, si sono definitivamente lasciati. I due avevano già affrontato e superato una crisi di coppia, sostenendo poi che fossero ancora innamorati persi e pronti a ricominciare. Dopo poco tempo però hanno cominciato a circolare voci di una nuova rottura tra i due fidanzati e la conferma è arrivata direttamente dai due interessati. Prima Leonardo, poi Diletta, hanno comunicato sul social network Facebook la notizia della loro definitiva divisione, promettendo che non avrebbero più parlato della loro vita privata. La notizia immediatamente ha suscitato delusione e tristezza tra i fans che credevano in loro e che avevano seguito il loro amore. A quanto pare Diletta e Leonardo stanno rispettando i patti: sui loro profili di Facebook non compaiono nessuna frecciatina o frasi indirizzate al loro passato amore, bensì solamente annotazioni lavorative. Eppure c’è chi sostiene di averli visti insieme.

 

LEONARDO E DILETTA, INSIEME – In questi giorni è giunta voce che Diletta Pagliano e Leonardo Greco si siano incontrati per due volte. I due ex innamorati sono stati nello stesso locale Sabato 23 Giugno e Mercoledì scorso sono stati avvistati nella stessa discoteca di Milano. Chi l’ha visti ha sottolineato che non erano insieme, eppure le coincidenze cominciano a divenire numerose. I più scettici giurerebbero che si tratta dell’ennesima trovata pubblicitaria da parte dei due e che tra meno di un mese li ritroveremo in copertina pronti a giurare il loro amore eterno. Ciò che più insospettisce, oltre agli avvistamenti, è il messaggio postato da Diletta sulla sua pagina ufficiale di Facebook. La Pagliano ha infatti pubblicato una canzone piuttosto triste che parla della fine di una storia d’amore durata un anno. Sembrerebbe proprio riferita al suo ex fidanzato Leonardo Greco: che ci sia un ritorno di fiamma? In molti non credono che i due possano tornare insieme, piuttosto pensano che sia stato Greco a lasciare la Pagliano per dedicarsi alla sua vita mondana.

UOMINI E DONNE, LEONARDO E DILETTA – Diletta e Leonardo potrebbero tornare insieme per la gioia dei loro fans? Che il loro amore sia finito o meno non si sa, ma il destino sembra volerli continuamente unire. In fin dei conti non si cerca l’amore: è lui che trova te.

 

1 Comment

1 Comment

  1. Martii

    25 giugno 2012 at 20:16

    Lei è molto ma molto troppo antipatica è insopportabile però è bella!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top