Skip to main content

uomini e donne mattia e sabrinaAnticipazioni Uomini e Donne: una grande sorpresa da Paolo a Ester

Oggi si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. Si parte subito dalle esterne di Paolo Crivellin. Il ragazzo ha organizzato una romantica sorpresa per Ester. Ferrari parcheggiata e lui in abito elegante per una serata importante. A quanto pare, tra i due inizia ad esserci grande complicità. In studio, in molti dicono di aver visto tanta sintonia e credono che la corteggiatrice sia cambiata in meglio nei confronti del tronista. Una volta finita l’sterna e tornati in puntata, c’è uno piccolo scontro tra Ester e Angela. L’uscita con quest’ultima è di totale chiarimento. Lei ammette di sapere di dover recuperare il tempo perso e Crivellin non nasconde di voler vedere i fatti e non sentire più solo parole. Il giovane è uscito anche insieme a Giorgia, esplicitamente dichiarata per lui nei corso delle precedenti registrazioni.

Trono Classico Uomini e Donne: Mattia Marciano esce dallo studio, Vittoria non convince

Mattia Marciano è uscito nuovamente con Vittoria. L’esterna tra i due non parte affatto bene, ma poi si lasciano andare a svariate tenerezze. Una volta tornati in studio, gli opinionisti tornano a dichiarare di essere convinti che tra i due ci sia qualcosa in più accaduto fuori e prima del programma. Marciano cerca di spiegare la sua posizione per l’ennesima volta, mentre la corteggiatrice viene accusata di essere finta e controllata. Secondo alcuni, la ragazza ha qualcuno che la indirizzi e le dica cosa fare o meno. Alla fine, di fronte alle tante accuse ricevute, Mattia abbandona lo studio per poi rientrare poco dopo e andare avanti. Vittoria dice di essere un po’ turbata e Maria non comprende il motivo per cui non decida di andare via, così che se Marciano sia realmente interessato a lei la possa raggiungere al di fuori della trasmissione. Mentre si va avanti, Gianni controllata i telefoni dei due per capire se siano in contatto e non sembra essere così. Allo stesso tempo, però, l’opinionista comprende che la corteggiatrice potrebbe essere in contatto con l’agenzia di Marciano. Lei nega il tutto, ma quando viene chiamato il diretto interessato conferma.

Uomini e Donne: Sabrina bacia Nicolò Raniolo

Sabrina è uscita nuovamente in esterna con i due Nicolò e Fabrizio. Con l’ultimo è stata un’uscita piuttosto rilassante alla spa, mentre con Fabbri c’è stato un chiarimento. Raniolo ha invece organizzato un’esterna molto carina, tant’è che la ragazza si è lasciata andare e lo ha baciato a stampo. Lei si tira subito indietro e questo è motivo di lite tra i due in studio. Alex ha portato nuovamente in esterna Alessandro. In ogni caso, Migliorini è ancora molto dubbioso nei confronti del corteggiatore.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.