Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni, Francesco Monte FOTO POSATE: vi piace?

FrancescoUOMINI E DONNE, FRANCESCO E TERESANNA – Sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne: Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Il loro percorso è stato uno dei più seguiti in tutta la storia del programma e anche uno dei più longevi. Tutto ebbe inizio nel Settembre 2010 quando Teresanna, dopo aver rifiutato la scelta di Samuele Nardi, salì sul famoso trono. Tra i suoi pretendenti si fecero notare Francesco Monte e Antonio Passarelli, entrambi i preferiti della tronista, ma il primo sembrava essere la scelta della Pugliese. Il pubblico e la stessa Maria erano sicuri che il bel corteggiatore dagli occhi azzurri sarebbe stato il principe di Teresanna. Eppure, il giorno della scelta, le cose andarono in maniera diversa: “Io non ho tutta questa curiosità di viverti fuori”, disse la tronista a Francesco. Inevitabile fu la sua delusione la sua preferenza nei confronti di Antonio. Come consolazione a Settembre 2011 Monte salì sulla sedia rossa, ma a sorpresa, in una puntata qualunque, dalle scale scese proprio Teresanna. Inutile per Francesco ragionare con la testa, quando il cuore gli ordinava di scegliere lei. Lui non l’aveva mai dimenticata come pensava e così, il giorno della scelta, le dichiarò il suo amore: “I motivi per cui non dovrei sceglierti sono molti, ma non sono una persona vendicativa. Oltre alla testa uso anche il cuore. La mia scelta sei tu“. Lei non poteva crederci, tra le mani che tremavano e gli occhi che brillavano, gli rispose: “Ti dico sì tutta la vita”. E lungo bacio appassionato accompagnato da un romantico ballo coronò il loro sogno d’amore. Ora Francesco e Teresanna sono felicemente fidanzati e vivono la loro meravigliosa favola.

 UOMINI E DONNE, FRANCESCO MODELLO – Oltre a pensare alla sua storia d’amore, Francesco è sempre più impegnato con la sua vita professionale: tra serate, eventi e, ultimamente, scatti in posa. La bellezza dell’ex tronista è sempre stata evidente, soprattutto per il suo essere genuino, semplice, umile. Per questi valori Monte è uno dei tronisti preferiti dal pubblico e per pagarsi gli studi universitari si cimenta nel mondo dello spettacolo. Francesco, infatti, molto tempo fa ha fatto la promessa di laurearsi ad una persona a lui molto importante e che ora non c’è più. Così, per mantenere tale promessa, vorrebbe pensare alla moda e al cinema. Recentemente è stato protagonista di un nuovo servizio fotografico di Alessandro Scerbo, fatto in Toscana tra il verde della natura. Nelle foto Francesco si dimostra assolutamente naturale, a suo agio e sorridente. Sarà per questo che Monte è entrato nel cuore del pubblico e soprattutto in quello di Teresanna.

UOMINI E DONNE, FRANCESCO MONTE – Sembra proprio essere un bel periodo per l’ex tronista Francesco: come la sua vita sentimentale, anche quella professionale va a gonfie vele. Dato il suo successo tra il pubblico di Uomini e Donne, chissà che presto non lo rivedremo in televisione. In queste foto dimostra di avere le caratteristiche per diventare attore, ma si sa che ci vuole tanto studio e che la strada è lunga. A voi piace in queste foto posate? Potrebbe essere l’inizio di una carriera da modello.

 

ILENIA PASTORELLI DEL GRANDE FRATELLO 12 CI SALUTA CON QUESTO VIDEO MESSAGGIO

1 Comment

1 Comment

  1. Martii

    22 luglio 2012 at 17:49

    CHE BELLOOO <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top