Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni, Cristian e Tara: una storia che non regge?

In questi giorni li abbiamo visti in TV, a Uomini e DonneCristian Gallella e Tara Gabrialetto, completamente presi e innamorati. Un percorso parallelo, il loro, che non è stato sempre in salita, ma che ha avuto degli alti e dei bassi, dei momenti in cui il dubbio incattiviva e altri in cui il sentimento prendeva il sopravvento; poi, fortunatamente, tutto è finito bene: pochi giorni fa c’è stata la scelta, sotto gli sguardi attoniti delle altre corteggiatrici, ma non i nostri, visto che già si sapeva da tempo tutto e che, anche e non avessimo saputo niente, la sua ultima mossa era prevedibile. Ora vanno di discoteca in discoteca, per fare serate varie e guadagnare così un po’ di soldini. Per molti loro sono veramente innamorati, per altri assolutamente no. Dove sta la verità?

Nella blogosfera, addirittura, c’è gente che è convinta che i due piccioncini si siano già lasciati, e che compaiano insieme solamente nelle discoteche. Sempre gli stessi che hanno dichiarato che Cristian abbia abbandonato Tara in un posto del genere, perché ricambiava sguardi ammiccanti con un ragazzo. Noi non ci crediamo: ci sembra alquanto impossibile tutto questo. Se mai la coppia scoppierà non sarà di certo per colpa di una Tara che divora con gli occhi un altro maschione, visto che quegli occhi li ha incollati solo e solamente sul suo uomo.

Insomma, le solite indiscrezioni, che non possiamo non riportarle visto che il dubbio lo fanno sempre venire. Voi cosa ne pensate, la storia dei due ragazzi giungerà quanto presto al capolinea?

 

12 Comments

12 Comments

  1. vale

    11 marzo 2012 at 11:50

    sono solo cavolate…

  2. Pascal Ciuffreda

    11 marzo 2012 at 13:26

    Sono indiscrezioni, per l’appunto, non cavolate belle e buone 🙂

  3. Jessica

    11 marzo 2012 at 13:36

    cavolateee..alla grande!!

  4. dany

    11 marzo 2012 at 14:59

    Ognuno è libero di scegliere come vivere la propria storia d’amore, ovviamente ci saranno sempre persone cattive a questo mondo sempre pronte a rovinare tutto…ma se è vero amore la coppia non si fa influenzare e va avanti per la propria strada…
    spero che il loro amore vada avanti il+possibile…e magari si costruiscono un futuro insieme..

  5. martinaa

    11 marzo 2012 at 16:00

    Solo cazzateeeeeee Tara e Cristian sono felicemente fidanzatiii l’ha detto anche maria a uomini e donneeeee w cristian e tara 4 ever!!!

  6. MrSentinellaSalvaStoria

    11 marzo 2012 at 20:54

    andate a lavorare bestie!

  7. mary

    12 marzo 2012 at 07:15

    semplicemente invidia…loro sono veri e sinceri….quindi….

  8. Tatiana

    12 marzo 2012 at 09:58

    Per me Cristian e Tara sono veri al 100%,io fino dal primo momento ho pensato che erano fatti per stare insieme e che lei era la sua unica scelta!!!
    FORZA CHE SIETE UNICI

  9. lia

    12 marzo 2012 at 19:18

    Ci hanno ragalato emozioni bellissime….ciò a dimostrazione che a volte giocando…la vita ti riserva belle sorprese e sono contenta (anche se non conosco Cristian) di aver
    trovato l’ amore e Tara è così vera e dolce che può ritenersi fortunato. AUGURI di cuore che sia per SEMPRE.

  10. MARA

    15 marzo 2012 at 23:15

    SECONDO ME E’ LA PRIMA STORIA VERA NATA DA UOMINI E DONNE, ANCHE IO HO SEMPRE SOSTENUTO CHE CRISTIAN AVREBBE SCELTO TARA, PROPRIO PERCHE’ ANCHE DAL DI FUORI SI POTEVA PERCEPIRE IL SENTIMENTO CHE C’ERA TRA LORO, QUINDI NON POTEVA CHE ESSERE VERO. MI AUGURO CHE IL LORO RAPPORTO DURI A LUNGO, ANZI PER SEMPRE, SONO BELLISSIMI ED UNICI INSIEME……….

    • Pascal Ciuffreda

      16 marzo 2012 at 02:07

      Speriamo per loro che duri veramente a lungo 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top