Skip to main content

alessia cammarota aldo palmieri crisiAria di crisi tra Aldo Palmieri e Alessia Cammarota? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne risponde così

Dopo la breve separazione raccontata all’interno degli studi di Uomini e Donne qualche tempo fa, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota sembrano oggi aver ritrovato la pace. I due hanno anche aperto insieme un’attività e, dopo essersi uniti in matrimonio, hanno deciso di mettere su famiglia. La coppia ha avuto infatti due bambini, Niccolò e Leonardo, due maschietti. Una storia a lieto fine che, nonostante tutto, ha riunito i due sposi dopo il periodo di crisi. Qualcuno oggi però è tornato ad avere dei sospetti e, sul web, ha iniziato a lavorare troppo di fantasia, saltando a conclusioni affrettate. Insinuazioni e domande allusive che, tuttavia, sono state subito smentite dalla stessa Cammarota.

“Ma non c’è nessuno al locale? Male le cose?” scrive una follower ad Aldo Palmieri su Instagram “Ho l’impressione che Alessia non ti ami più” ha poi aggiunto la stessa. Queste le parole lasciate con un messaggio all’ex tronista di Uomini e Donne. A rispondere al messaggio lasciato a lui però è stata direttamente sua moglie che, successivamente, ha anche postato lo screen della sua risposta. “Signora sono Alessia” scrive “Amo follemente mio marito e fortunatamente al locale le cose vanno benissimo”. Una situazione questa che è stata definita dalla Cammarota come assurda e che, come è ovvio, ha tolto ogni dubbio su una loro possibile crisi (sia finanziaria che sentimentale).

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri sempre più uniti: il gesto d’amore per il marito

Quali siano stati gli indizi che hanno alimentato i dubbi sulla loro crisi avanzati signora noi, di certo, non possiamo saperlo. A confermare l’amore per il marito e i figli recentemente era stata la stessa Alessia. Quest’ultima sui social infatti aveva recentemente mostrato fiera ai suoi seguaci il nuovo tatuaggio dedicato alla famiglia“Mancavano gli altri due pezzi del mio cuore” aveva scritto la Cammarota su Instagram. L’ex corteggiatrice aveva infatti già un tattoo, fatto dopo la nascita del figlio Niccolò (e a lui dedicato). Allo stesso però ora ha aggiunto altre due figure, rappresentanti rispettivamente: Aldo e Leonardo. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.