Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Paolo: ecco quando sarà

paolo-crivellin-sceltaAnticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Quando sceglie Paolo Crivellin?

Paolo Crivellin farà presto la sua scelta che, salvo cambiamenti dell’ultimo momento, avverrà dopo Natale, e precisamente giovedì 28 dicembre. A riportare la notizia è stato il sito NewsU&D.com facendo così rimbalzare subito la novità da un social all’altro. I fan di Uomini e Donne sono curiosi di sapere con chi il tronista uscirà dalla trasmissione di Maria De Filippi o questa scelta, come alcune fatte in precedenza, registrerà un flop di ascolti anche questa volta? Come molti già sanno, tuttavia, proprio nella settimana a cavallo tra Natale e Capodanno, il programma va in pausa. Probabilmente quindi, per la messa in onda della puntata, dovremmo aspettare l’anno nuovo.

Paolo Crivellin sceglierà Angela Caloisi? Gli scontri e le discussioni con la napoletana sono stati sempre più accesi ma, stando alle ultime notizie, le cose ultimamente potrebbero essere cambiate. Nell’ultima registrazione trasmessa abbiamo visto Angela lasciare lo studio anche se, grazie alle anticipazioni uscite, oggi sappiamo per certo che la stessa poi ha deciso di tornare. Paolo inoltre avrebbe passato questa settimana un’intera giornata a Napoli insieme a lei, probabilmente  per filmare quella che a molti presenti sul posto è sembrata l’ultima esterna. Tutti gli indizi, dunque, sembrerebbero confermare una certa preferenza del tronista nei confronti della Caloisi. Sarà lei allora la sua scelta?

Angela Caloisi e lo scontro con Paolo Crivellin: le parole della corteggiatrice

Recentemente le discussioni che hanno portato Angela e Paolo a scontrarsi in studio hanno spinto la corteggiatrice napoletana a dire la sua su questa situazione. “Per me l’amore è scontro, litigio e passione” avrebbe scritto la Caloisi in risposta ad un commento lasciato sotto il suo profilo Instagram da un utente. Uno scontro “Di cui non sei mai sazio” perchè nasconde interesse e passione. Un confronto che, ha spiegato Angela in conclusione “Ti fa depositare le armi alla fine.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top