Connect with us

Un posto al sole

Un Posto al Sole trame: l’inaspettata proposta di Don Peppino

Don Peppino - Un Posto Al SoleTrame Un Posto al Sole: Franco aiuta Don Peppino

Entra sempre più nel vivo la storyline, ormai centrale, di Un Posto al Sole, ovvero quella che ha come protagonisti Franco, Don Peppino e la figlia Luisa. Nonostante i problemi sentimentali, il Boschi decide comunque di dedicarsi a questa faccenda, e vuole incastrare Gaetano, lo strozzino che pressa Don Peppino. Lo scontro finale è quasi arrivato, dato che il proprietario del garage, consigliato da Franco, ha denunciato l’usuraio. Prima di tendere la trappola a Gaetano chiamando la polizia, però, Don Peppino ha una proposta inaspettata da fare a Franco. Di cosa si tratta? Centra in qualche modo Luisa?

Un Posto al Sole trame: la decisione di Angela

Come detto, però, il Boschi deve badare anche i suoi problemi di coppia con Angela. I due sembrano definitivamente giunti al capolinea. Inoltre, a peggiore le cose, c’è il fatto che Angela ha scoperto dell’incontro tra il marito e Luisa in palestra. Questo la porterà a prendere una drastica decisione. DI cosa si tratta? Deciderà di lasciare Franco? E come la prenderà l’uomo? Secondo quello che trapela, il Boschi potrebbe avvicinarsi molto a Luisa, ma staremo a vedere. Nel frattempo, chi è interessata a salvaguardare il matrimonio tra i due, è Giulia. La donna invita la coppia a tornare sui propri passi per il bene della figlia Bianca, che comincia ad intuire l’aria di tensione che si respira in casa.

Trame Un Posto al Sole: ecco cos’altro accade

Molto altro, però, ci attende nelle puntate di questa prima settimana delle ventiduesima stagione di UPAS. Oltre all’ansia di Raffaele, che guardando i piatti di Patrizio si sente inadatto a partecipare a Chef Parade, e alle vendette di Roberto nei confronti di Marina, c’è Otello. L’uomo, costretto al riposo e ad una dieta ferrea, ha un momento di nostalgia. Decide infatti di abbandonarsi al ricordo di quando ha cominciato la sua gloriosa carriera da vigile. Per sapere le altri novità su Un Posto al Sole, non resta che guardare le  prossime puntate e rimanere  sempre aggiornati su Gossipetv.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top