Connect with us

Scelti per voi

Un medico in famiglia 9, anticipazioni ottava puntata: Anna tradisce Emiliano, Lorenzo e Sara sono amanti

un medico in famiglia 9 anna emilianoUn medico in famiglia 9, anticipazioni

E’ ormai arrivata a metà stagione una delle serie più amate dai telespettatori: stiamo parlando di Un medico in famiglia, la famosa fiction di Rai Uno giunta alla nona stagione e che ha come protagonisti Lino Banfi, Milena Vukotic, Margot Sikabonyi, Emanuela Grimalda e Giorgio Marchesi. Prima di darvi qualche anticipazione sui prossimi episodi, ricapitoliamo dove eravamo rimasti: dopo aver scoperto che sua madre è morta di cancro, Giada riesce finalmente a riabbracciare suo fratello Daniel, adottato da una famiglia romana, che però non riconosce la sorella. La ragazza può contare non solo sul sostegno di Maria e della famiglia Martini, ma anche e soprattutto su Tommy. I due, ormai fidanzati, fanno finalmente l’amore per la prima volta. Nel frattempo Elena capisce che Brando non è il suo Edward e lo lascia. Marco parte per un viaggio di lavoro insieme a Fiamma facendo ingelosire Maria. Fiamma cerca in tutti i modi di conquistare Marco che mente a Maria non dicendole di aver dormito nella stessa stanza della famosa sportiva. Anna torna a Roma dall’Inghilterra e riabbraccia finalmente la sua famiglia ed Emiliano. Quest’ultimo decide di vendere il negozio e trasferirsi a Londra con lei, ma la ragazza non è così entusiasta dato che pensa ad un altro ragazzo inglese, Kevin, anche lui tornato a Roma. Infine Lorenzo confessa a Sara perché non riesce a tornare in sala operatoria e la ragazza gli resta vicino.

Un medico in famiglia 9, Anna divisa tra Emiliano e Kevin

Stiamo per darvi qualche anticipazione sull’ottava puntata della nona stagione di Un medico in famiglia, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nel primo episodio, intitolato La scelta di Anna, la giovane Martini è tornata dall’Inghilterra molto cambiata, non solo esteticamente, ma anche caratterialmente e il cambiamento comincia ad essere notato da tutta la famiglia Martini. Anna è confusa, è sempre più indecisa tra Emiliano e Kevin: il primo è l’amore per cui ha lottato durante l’ottava stagione. I due ci hanno fatto sognare, innamorare e anche soffrire. Kevin, invece, è la sua nuova fiamma, un ragazzo conosciuto a Londra che le fa provare nuove emozioni. Chi sceglierà tra i due? Intanto questa sua indecisione porterà Emiliano a dimostrare tutta la sua inevitabile gelosia. Il ragazzo è innamorato follemente di Anna, non vuole perderla, tanto che decide di trasferirsi a Londra con lei, e si arrabbierà moltissimo quando scoprirà la storia di Kevin. Problemi di cuore anche per i più grandi: Fiamma, la famosa sportiva collega di Sara, è sempre più intenta a conquistare Marco. Con la scusa di lavorare al libro sulla sua autobiografia, la ragazza invita Marco a cena e lui si vede costretto ad accettare. Nel frattempo Lorenzo mette sempre più sotto pressione Veronica: il medico vuole che la sua ex moglie lasci il suo attuale fidanzato per poter finalmente ricominciare la loro storia alla luce del sole. Data l’indecisione di Veronica, Lorenzo decide di metterla alle strette in un altro modo: lui e Sara fingeranno di essere amanti per spaventare Veronica. Nel secondo episodio, intitolato Murales d’amore, dopo la cena con Fiamma, Marco rientra a casa ubriaco e non sa cosa sia successo. Ha paura di aver tradito Maria e non sa come dirglielo. E come se non bastasse ha perso la fede e deve fare in modo che Maria non se ne accorga. Intanto Tommy, per dimostrare il suo grande amore per Giada, decide di farle una sorpresa e le dedica un murales sul muro della scuola. Ancora problemi per Anna: Kevin è sempre più insistente e prova a baciarla. Infine finalmente Libero ed Enrica scoprono che l’Edward che chatta con Elena è il figlio di Tea.

Un medico in famiglia 9, ottava puntata

Chi sceglierà Anna tra Emiliano e Kevin? Come andrà a finire tra Lorenzo e Sara? Riuscirà Marco a resistere alla tentazione di Fiamma? Tante nuove vicende vi aspettano in casa Martini. L’appuntamento per l’ottava puntata di Un medico in famiglia 9 è per Giovedì 24 Aprile alle 21.15 su Rai Uno. Noi di GossipeTv vi aspettiamo qui per commentarla insieme e darvi numerose anticipazioni.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Laura

    24 aprile 2014 at 20:31

    Ciao nn vedo l’ora di vedere la puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top