Skip to main content

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, BEATRICE FAZI – E’ il grande successo di Rai Uno, i fans sono sempre più appassionati alle vicende della famiglia Martini, ma soprattutto alla storia d’amore di Anna (Eleonora Cadeddu) ed Emiliano (Edoardo Purgatori). Stiamo parlando di Un medico in famiglia, la fiction con protagonisti Giulio Scarpati, Francesca Cavallin, Lino Banfi e Margot Sikabonyi, e che è giunta all’ottava stagione. Domenica alle 21.20 andrà in onda la decima puntata le cui anticipazioni le potete leggere cliccando qui. Tanti nuovi colpi di scena ci attendono, scopriremo chi sceglierà Maria Martini tra Roberto Magnani e Marco Levi, vedremo l’evolversi della relazione tra Anna ed Emiliano, e infine sapremo se i Martini riusciranno a tenersi la propria casa. Nonostante siano trascorsi anni dall’esordio di Un medico in famiglia, la serie continua a riscuotere un grande successo, i telespettatori si sono affezionati ai personaggi e alle loro storie, anche se alcuni attori hanno lasciato il cast. Scopriamo insieme quale sarà il futuro di questa amatissima serie.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, SOSPESO – Nonostante gli eccellenti ascolti, la fiction Un medico in famiglia 8 potrebbe essere sospesa. La notizia è giunta ieri e immediatamente i fans ne sono rimasti sconvolti. La responsabilità di questa possibile sospensione appartiene a Beatrice Fazi, l’attrice che nella serie interpreta Melina. Beatrice, infatti, si è candidata nella lista civica CittadiniXRoma per appoggiare il sindaco uscente Gianni Alemanno alle prossime elezioni. Fin qui nessun problema se non fosse che tutti i candidati devono avere la stessa visibilità pubblica durante la campagna elettorale. Proprio perché la fiction Un medico in famiglia 8 andrà in onda probabilmente fino alla metà di Maggio, la Rai potrebbe prendere la decisione di sospenderla, come in passato è successo ad altri programmi. Per esempio la soap opera targata Rai Incantesimo, era stata momentaneamente sospesa poiché uno dei suoi protagonisti aveva deciso di candidarsi alle elezioni di allora. Differente, invece, è stata la decisione della Mediaset per la soap opera Centrovetrine, quando decise di cancellare tutte le scene che coinvolgevano l’attore Sergio Troiano (Valerio Bettini) che aveva partecipato alle elezioni europee del 2009. Quale sarà il destino di Un medico in famiglia? Sicuramente, qualora la Rai dovesse decidere di cancellarne la messa in onda, i fans ne rimarrebbero delusi, soprattutto perché impazienti di scoprire se Anna ed Emiliano riusciranno ad avere il loro lieto fine e se Marco e Maria convoleranno finalmente a nozze.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, LA DELUSIONE DEI FANS – Non è una bella notizia per i tanti fans di Un medico in famiglia 8: la possibile sospensione della fiction sta preoccupando i telespettatori che non vogliono restare con l’amaro in bocca. Quale sarà la decisione della Rai? Cancelleranno le scene di Beatrice Fazi o sospenderanno la serie? A voi i commenti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.