Skip to main content

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, ANTICIPAZIONI – Un Medico in Famiglia sarà di nuovo sugli schermi di Rai 1 con l’ottava stagione tra febbraio e marzo del 2013. Tante le novità, dal ritorno nella fiction dell’attore Lino Banfi nelle vesti dell’amato nonno Libero, personaggio che nelle passate edizioni non ha mai mancato di riscuotere  l’approvazione e la benevolenza dei telespettatori, alla new entry di nuovi attori nel cast. Primo fra tutti Alessandro Tersigni, che interpreterà il ruolo di Roberto Magnani. Dopo la prima comparsa sugli schermi, avvenuta nel Grande Fratello 7, il bel Tersigni ha recitato in diverse fiction televisive (ad esempio in Ris Roma 2 e Don Matteo 7) fino ad approdare a casa Martini. Gli appassionati del Grande Fratello ricorderanno sicuramente che all’interno della casa il giovane ebbe una love story con la concorrente Melita Toniolo, ormai giunta al termine da diverso tempo. Il giovane Roberto, da lui interpretato, avrà una fugace storia d’amore con Maria, la nipote di nonno Libero, alias Margot Sikabonyi.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, UN NUOVO AMORE PER MARIA – Alla fine della settima edizione avevamo lasciato la giovane neuropsichiatra ormai vedova da diversi anni, dopo l’incidente stradale in cui aveva perso la vita suo marito Guido Zanin, alias Pietro Sermonti. In seguito Maria aveva intrapreso una liaison con Marco Levi, in arte Giorgio Marchesi, papà del piccolo Jonathan, da lei incontrato all’asilo della figlia Paola. Nella prossima edizione di Un Medico in Famiglia Roberto diventerà un pericoloso antagonista amoroso per il giovane Marco e si contenderà con lui l’amore di Maria. Ma non solo, perché nel cast della fiction entrerà anche un altro personaggio televisivo proveniente dallo stesso reality show, Rosa Baiano. Coloro che hanno seguito il Grande Fratello 11 se la ricorderanno sicuramente per le storie che ebbe nella casa con Davide Baroncini, prima, e con Emanuele Pagano, poi. Quest’ultimo è ancora attualmente legato alla giovane ed emergente attrice.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, LA SCELTA DI MARIA – Chi sceglierà Maria Martini tra i suoi pretendenti? Deciderà di lasciare Marco per tuffarsi in una nuova ed emozionante storia d’amore con l’affascinante Roberto? Per scoprirlo non dovrete fare altro che seguire la nuova stagione della serie. Noi di GossipeTv siamo impazienti come voi di scoprire come evolveranno le dinamiche di casa Martini.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.