Connect with us

Uomini e Donne

Ued, Sonia scopre la verità su Laura Forgia: Gabriele in lacrime

gabriele-sonia-temptation-islandUomini e Donne, Sonia scopre il segreto di Gabriele su Laura Forgia

Le anticipazioni di Uomini e Donne di ieri ci offrono moltissimi spunti di riflessione circa gli argomenti di cui parlare. Oltre alle vicende relative ai nuovi tronisti, alle prese con i primi appuntamenti con i vari corteggiatori, sono state le coppie di Temptation Island a monopolizzare l’interesse del pubblico. Dopo avervi parlato di come procede la storia d’amore tra Emanuele Cirilli e Debora Onorato, passiamo ad un’altra coppia che, tra segnalazioni, avvistamenti e dietro front, ha infiammato la nostra estate di appassionati di Uomini e Donne. Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo sono due ragazzi che, pur essendo sconosciuti, hanno saputo attirare l’attenzione sulle loro vicende, soprattutto a causa del comportamento di lui che ha scatenato le pesanti critiche del web. Che fine ha fatto Laura Forgia nella sua vita? Dopo essere stato scaricato da Sonia dopo l’ultimo falò, lo avevamo lasciato mentre abbandonava il villaggio abbracciato con Laura Forgia e intenzionato a frequentare la showgirl anche una volta fuori dal programma. Sapendo che, invece, dopo, ha più volte chiesto un’altra possibilità a Sonia, cosa dobbiamo capire?

Gabriele Caiazzo teneva il piede in due scarpe?

Ebbene, la verità è venuta fuori ieri pomeriggio negli studi di Uomini e Donne ed è stata la stessa Carbone a rivelarla. Prima di passare alla cronaca della registrazione, con il segreto di Gabriele svelato da Sonia, è necessario sottolineare come i presenti si siano schierati all’unanimità con la partenopea, riservando a Caiazzo un timido applauso al suo ingresso. Oltre a Filippo Bisciglia che ha manifestato il suo disagio nel dover mostrare ogni volta a Sonia i video peggiori, anche Gianni Sperti ha detto la sua e si schierato contro il napoletano: “Ti sei comportato male perchè non l’hai rispettata. Innamorarsi di un’altra persona succede, ma il rispetto non deve mai mancare“. Soprattutto dopo nove anni di relazione, aggiungeremmo noi. Gabriele, dopo mesi e mesi in cui ha potuto riflettere sulle sue azioni, conviene di aver sbagliato ma spiega che, in quei giorni, le emozioni erano amplificate e che si viveva tutto a mille per cui non è riuscito a scendere dalla giostra su cui era salito. Sonia, pur ammettendo di volergli ancora bene e di aver voluto salvaguardare il rapporto d’amicizia, non può fare a meno di pensare a tutte le volte che, in questi lunghi anni, sono stati lontani con addirittura un viaggio in Brasile di lui durato tre mesi!

Sonia non perdona, Gabriele in lacrime

Gabriele è molto provato e non trattiene le lacrime nel far sapere che, al momento, il suo più grande desiderio sarebbe quello di tornare con Sonia, la donna che crede essere quella più giusta per lui. A questo punto, è, però, la Carbone a svelare il suo segreto: nel periodo in cui è tornato a corteggiarla, in cui le mandava sms chiedendole un’altra chance per salvare il loro amore e in cui si diceva pentito, continuava a frequentare Laura Forgia. Filippo li spinge a riappacificarsi ma, alla luce di queste altri indiscrezioni, ne vale davvero la pena?

1 Comment

1 Comment

  1. Giovanni Di Bella

    25 settembre 2014 at 12:53

    Questo evidentemente Gabriele Caiazzo ha assolutamente sbagliato a non incontrare Laura Forgia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top