Skip to main content

Uomini e Donne, Giulia Latini: incidente come sta Trono Classico Uomini e Donne, Giulia Latini coinvolta in un incidente stradale: come sta l’ex corteggiatrice

Brutta tegola per l’ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, Giulia Latini. La ragazza infatti è stata vittima di un incidente stradale, avvenuto nella mattinata del 18 settembre a Roma. Subito è stata ricoverata in ospedale. A darne notizia è stata la diretta interessata tramite due Stories su Instagram in cui ha mostrato una stanza ospedaliera e ha scritto un paio di messaggi ai fan, informandoli sulle sue condizioni di salute non gravi. Andiamo a scoprire come sta la non scelta di Luca Onestini, che di recente ha anche avuto un flirt lampo con Andrea Melchiorre.

Uomini e Donne Trono Classico: Giulia Latini, le prime parole dopo l’incidente stradale

Giulia Latini, dopo l’incidente stradale che l’ha vista coinvolta nella mattinata di lunedì 18 settembre, con conseguente ricovero in ospedale, è apparsa con un paio di messaggi su Instagram, rassicurando i fan sulle sue condizioni di salute: “Direi: un inizio di settimana col botto”, ha scritto nella prima stories, riprendendo una stanza d’ospedale. Poi  ha aggiunto una seconda Stories dove ha tranquillizzato i tanti fa che sui social chiedevano notizie più precise sulla sua situazione: “Ragazze è tutto ok. Ho fatto un incidente con la macchina ma non mi sono fatta nulla di male”. Sulla dinamica dell’urto automobilistico non si sa ancora nulla.

Giulia e Andrea Melchiorre, Trono Classico Uomini e Donne: il flirt e le polemiche prima della pace

A parte lo spavento, nulla di grave per Giulia dopo l’incidente automobilistico. La ragazza, tra l’altro, è finita al centro del gossip di quest’estate per il flirt lampo con un altro volto noto del Trono Classico di Uomini e Donne, Andrea Melchiorre. I due che si sono conosciuti nell’agenzia che ne gestisce l’immagine (per entrambi è la stessa), infatti, hanno prima annunciato di aver iniziato a frequentarsi, poi hanno immediatamente rotto, per il tradimento di lui con un’altra donna. Si sono prodigati poi in una serie di graffianti e taglienti botta e risposta sui social, prima di chiarirsi e ristabilire la pace.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.