Connect with us

Scelti per voi

The Vampire Diaries 5 finale: Damon con un’altra donna?

the-vampire-diaries-damon-altra-donnaThe Vampire Diaries 5 finale: Damon ed Elena si lasceranno

Mancano davvero pochissimi episodi per giungere al finale di The Vampire Diaries 5 e tra i fan cresce sempre più l’attesa. Abbiamo già parlato di un finale che si preannuncia “epico”, ma adesso le ultime voci che ci giungono dall’America riguardano il vampiro Damon Salvatore. Dando un’occhiata alle sinossi ufficiali rilasciate dal canale The CW, sembra che Damon sarà protagonista assoluto negli ultimi episodi di The Vampire Diaries. Anzi, di più, sembra che il vampiro dagli occhi di ghiaccio diventerà un vero e proprio eroe, proprio lui che in passato figurava tra i cattivi. Damon sarà l’unico in grado di sconfiggere l’attuale minaccia di The Vampire Diaries 5, ovvero il terribile Markos e tutta la tribù dei Viaggiatori? Staremo a vedere. Intanto, un altro quesito che tiene col fiato sospeso i fedeli telespettatori riguarda la storia d’amore tra Damon ed Elena. Sognata da molti nelle prime tre stagioni di The Vampire Diaries e cominciata solo a cavallo tra la quarta e la quinta, la relazione tra Elena e Damon è davvero complicata. Nelle ultime puntate della serie Elena ha lasciato Damon e alla richiesta di lei di rimanere amici lui si è prontamente negato. Inutile dire che tutto ciò ha mandato in crisi il fandom Delena, coloro che sostengono la coppia formata da Damon ed Elena (a proposito, se fate parte di questa categoria potete votare i due cliccando qui). Quindi cosa succederà nel finale di The Vampire Diaries 5? I due torneranno insieme? Se questa stagione è iniziata con Elena e Damon innamoratissimi,  che avevano appena trascorso l’estate più bella della loro vita e non volevano dividersi quando lei doveva partire per il collage, sembra che la conclusione sarà ben più amara.

The Vampire Diaries 5 finale: tra Damon ed Elena un’altra donna?

Secondo le ultime anticipazioni che ci giungono sul finale di The Vampire Diaries 5 pare che Elena e Damon non ritorneranno insieme. L’autrice Caroline Dries, interpellata dalla giornalista americana Natalie Abrams, ha così affermato: ” La situazione attuale ‘non possiamo essere amici’ non durerà, ma ciò non significa che ritorneranno insieme. Niente della relazione tra Damon ed Elena sarà mai fisso semplicemente perché la loro è una storia molto impetuosa e complicata. Ma i loro sentimenti verranno espressi entro la fine della stagione, complice una grande scena emotiva”. Ma, secondo la Dries, quello che colpirà di più nel finale di stagione non sarà l’addio tra Damon ed Elena, quanto un momento tra il vampiro e un’altra donna. L’autrice parla di un momento memorabile, quanto inaspettato, che farà discutere anche dopo la fine di The Vampire Diaries 5. Questa anticipazione ci sorprende parecchio, soprattutto perché allo stato attuale Damon è davvero innamorato di Elena e ci sembra impossibile che possa nascere in fretta qualcosa con un’altra donna. Inoltre, nelle stills già diffuse sul web dell’ultimo episodio l’unica donna che si vede nelle scene tra Damon ed Elena è Bonnie. Ci sarà qualcosa di romantico tra Damon e Bonnie? Poco probabile, se non quasi impossibile,  anche se nei romanzi di The Vampire Diaries i due ebbero un flirt. Ma, come si sa, la serie si è discostata molto dai libri e quindi una relazione amorosa ci conduce fuori strada. Probabile quindi che l’interazione tra Bonnie e Damon sia di altra natura. Oppure, mettendo da parte Bonnie, Damon cercherà davvero di dimenticare Elena con un’altra ragazza. In fondo, anche nelle prime stagioni, seppur cotto di Elena che all’epoca stava con Stefan, Damon scelse di non rimanere in solitudine e di spassarsela con altre donne. Presto vedremo cosa accadrà, anche se questa nuova anticipazione ha scatenato davvero tanta, troppa curiosità. Voi che ne pensate?

The Vampire Diaries 5 finale, morirà Stefan o Damon?

Grande curiosità è dovuta anche al mistero di chi morirà nel  finale di The Vampire Diaries 5. Gli autori hanno parlato di ben tre morti. Noi avevamo ipotizzato una possibile scomparsa di Stefan (ne avevamo parlato qui), ma le foto dell’ultimo episodio ritraggono un Damon che sfiora Elena senza riuscire a toccarla, in una stanza dove è presente anche Bonnie. Queste immagini inducono a pensare che Damon morirà, dovrà passare attraverso l’Ancora Bonnie per arrivare all’Altro Lato, dove potrà vedere ancora Elena però non sarà ricambiato. Ovviamente come già sappiamo l’Altro Lato sta per distruggersi e questo porterà molti vampiri e altri esseri soprannaturali a tornare alla vita reale. Quindi, è sempre più chiaro che la possibile morte di Damon o Stefan sarà solo momentanea.

1 Comment

1 Comment

  1. linda

    4 maggio 2014 at 21:59

    Damon perche e l’uomo che tante donne vorremmo stronzo si ma schietto,sincero, diretto,duro ma incredibilmente dolce e affettuoso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top