Skip to main content

Anticipazioni The Originals 3×21: Davina è davvero morta? Marcel si vendica

Nuovi drammi a The Originals. La bestia Lucien è stata sconfitta ma per riuscire nell’impresa, Freya ha sacrificato Davina. Gesto che ha mandato su tutte le furie Marcel e Vincent, pronti a vendicarsi della famiglia Mikaelson. Ma Davina è davvero morta? Se per Cami non ci sono dubbi, qualche sospetto sulla strega rimane. Del resto molti personaggi con poteri magici sono stati intrappolati in una dimensione alternativa, come successo in precedenza a Kol. “Mai dire mai” ha fatto sapere l’attrice Danielle Campbell, che non esclude la possibilità di un ritorno della sua strega nella quarta stagione di The Originals.

The Originals 3×21 anticipazioni: la vendetta di Marcel

“Non so in che modo gli autori si muoveranno con la trama, di sicuro ora la storia tra Kol e Davina non può andare avanti, visto che lui è vivo e lei è morta” ha aggiunto l’attrice di The Originals. E a sorpresa, a vendicare la strega sarà l’amico di sempre Marcel più che il fidanzato. Il vampiro decide di mettersi contro Klaus, Freya ed Elijah, pronto a riprendersi la città di New Orleans. In che modo porterà avanti la sua vendetta? Per il momento Marcel preferisce continuare a minacciare i suoi ex amici ma, secondo qualcuno, potrebbe prendere il siero che Lucien aveva creato per Aurora. In questo modo Marcel diventerebbe una nuova bestia, difficile da sconfiggere. Andrà davvero così?

Anticipazioni The Originals 3×21: Klaus ancora in pericolo

Anche se Lucien è stato sconfitto, la terribile profezia ancora incombe sulla famiglia di Klaus. Freya, combattuta per quanto fatto a Davina, scopre che sta per arrivare una nuova minaccia da combattere. Intanto Kol si allea inaspettatamente con Vincent.

Il promo del prossimo episodio di The Originals:

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.