Connect with us

Scelti per voi

Temptation Island, quando inizia? Data, coppie e anticipazioni

temptation island Temptation Island, ecco quando inizia: data, coppie e anticipazioni

La nuova edizione di Temptation Island è ormai alle porte. Le registrazioni delle nuove puntate condotte da Filippo Bisciglia sono iniziate ormai da diverse settimane. Dopo tanta attesa, è finalmente arrivata la data ufficiale della messa in onda della prima puntata. Le coppie concorrenti entreranno nelle case di milioni di telespettatori da Lunedì 26 Giugno, sempre su Canale 5 in prima serata. Manca perciò davvero poco tempo, per poi conoscere finalmente i protagonisti di questa calda estate. Per quest’anno sembrano essere stata contattata solo una coppia famosa, quella di Uomini e Donne composta da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Anche lo scorso anno, dal Trono Classico erano arrivati solo Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Oltre alle coppie, si ha una gran voglia di scoprire i nomi dei tentatori e delle tentatrici.

Temptation Island: tentatori, tentatrici e altri anticipazioni

Nel villaggio delle fidanzate vedremo uno degli ex corteggiatori di Uomini e Donne più amato dalle telespettatrici, Andrea Melchiorre. A tentare i fidanzati, tra le tante ragazze presenti, sono state confermate anche Simona e Carmen. La prima è stata corteggiatrice di Claudio D’Angelo, l’altra di Manuel Vallicella. Per scoprire se hanno preso parte a Temptation Island altri volti noti al mondo dello spettacolo non ci resta che attendere la messa in onda di questa nuova e scoppiettante edizione con Filippo Bisciglia. Come sempre i concorrenti si trovato in meraviglioso villaggio della Sardegna e alcuni di loro sono già stati avvistati.

Temptation Island: tutti i dettagli sulla nuova edizione

Come sempre le coppie staranno lontani per 21 giorni e chissà se anche stavolta non vedremo qualche amore arrivare al capolinea. Al momento sappiamo che l’ex tronista di Uomini e Donne Riccardo Gismondi è uscito con due tentatrici. Come l’avrà presa Camilla?!? Avrà forse deciso di tornarsene immediatamente a casa e abbandonare il reality?! Staremo a vedere. Intanto torniamo a ri-confermare l’assenza di tutte le coppie del Trono Classico che i fan del programma volevano vedere di nuovo in tv.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top