Skip to main content

stefano de martino elena d'amario stanno insiemeStefano De Martino e Elena D’Amario stanno insieme? Parla la ballerina di Amici

Cosa c’è davvero tra Stefano De Martino e Elena D’Amario? I due ballerini di Amici hanno una splendida amicizia. Almeno per il momento. Perché in futuro potrebbe nascere anche un sentimento forte come l’amore. A confessarlo la stessa professionista del talent show di Maria De Filippi. La ragazza, che in passato ha avuto una relazione con il cantante Enrico Nigiotti, ha spiegato di essere solo una buona amica per l’ex marito di Belen Rodriguez ma che più in là le cose potrebbero cambiare. Del resto dall’amicizia all’amore c’è la distanza di un bacio e Stefano e Elena sono piuttosto affiatati, sia dentro che fuori la sala prove.

Elena D’Amario torna a parlare dell’amico e collega Stefano De Martino

“Circolano voci su me e Stefano De Martino, lo so. Gli voglio bene, lo stimo ma non potrei pensare a lui come a un fidanzato. Anche perché ha una situazione familiare complicata” ha dichiarato Elena D’Amario al settimanale Confidenze. La prima ballerina della Parsons Dance Company di New York non esclude però un probabile cambiamento tra qualche anno. “In futuro? Chissà. Per ora tra noi c’è grande affetto e una bellissima amicizia” ha precisato la danzatrice che al momento, proprio come l’amico, è single. A nulla sono valsi i tentativi di Alessio La Padula, altro ex concorrente del programma Mediaset, che ha corteggiato per mesi la collega. Tutto il tempo della giovane, che ha appena 26 anni, sono dedicati al lavoro e alla famiglia. In particolare, l’ex allieva di Amici ha un rapporto speciale con la madre e la sorella, con le quali ama fare shopping.

Stefano De Martino e Elena D’Amario sono solo amici (per ora)

I gossip su Stefano e Elena circolano dalla scorsa estate. Da quando entrambi hanno deciso di trascorrere le vacanze a Ibiza. De Martino non ha mai commentato i pettegolezzi, preferendo mantenere il massimo riserbo. Ben diversa la scelta della D’Amario che ha speso belle parole nei confronti dell’amico: “È stato a lungo il signor Rodriguez. Ora è in un momento di rinascita, di crescita personale e professionale, di riscatto artistico. Io non posso che essere felice per lui. È un uomo sensibile”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.