Connect with us

Televisione

Squadra Antimafia 4, prossime puntate: Rosy Abate e Calcaterra faranno l’amore? Parla Marco Bocci

anticipazioni-squadra-antimafia-canale-5SQUADRA ANTIMAFIA 4, ANTICIPAZIONI – Lunedì 22 Ottobre, su Canale 5 alle 21.15, è stata trasmessa la sesta puntata di Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi, la fiction con protagonisti Marco Bocci, Giulia Michelini e Simona Cavallari. A poche ore dalla sua messa in onda avevamo già elaborato tutte le possibili ipotesi sulla paternità del figlio che la Mares portava in grembo. Al termine della puntata, Domenico Calcaterra (Marco Bocci) e Rosy Abate (Giulia Michelini) si trovano a casa di Claudia Mares (Simona Cavallari), rimasta uccisa nell’esplosione dell’aeroporto causata da Ilaria La Viola. L’Abate e Calcaterra hanno stretto una collaborazione, inizialmente segreta, per vendicare la morte di Claudia, ma i due scoprono una verità sconvolgente: la bambina che aspettava la Mares non era di Domenico. A rivelarlo è la stessa Claudia durante un video girato poco prima di morire. E questa sarebbe solamente la prima delle tante sorprese delle prossime puntate di Squadra Antimafia 4.

SQUADRA ANTIMAFIA 4, ROSY E CALCATERRA – Tanti sono i colpi di scena di queste ultime quattro puntate: nuove verità, nuovi amori, nuovi traditori. Ciò che sicuramente ha catturato l’attenzione dei telespettatori è l’accordo tra Domenico Calcaterra e Rosy Abate. I due appaiono sempre più vicini e questo ha suscitato la curiosità dei fans della serie, che si chiedono se i due finiranno col mettersi insieme. Già dalla famosa scena in cui l’Abate e Calcaterra erano in bagno, mentre lei si asciugava i capelli, si intuiva una vicinanza tra i due: l’intesa è chiara, ma Domenico sembra ancora troppo attaccato al ricordo di Claudia e al suo amore per lei. Le cose potrebbero tuttavia cambiare: la Mares ha nascosto una grande e scottante verità al compagno e lui ne è rimasto sconvolto. Rosy è intenta ad aiutare Domenico nelle indagini e i due si ritroveranno così a stare sempre insieme. Dal promo della settima puntata viene fatto intendere che nasceranno nuove storie d’amore: c’è, infatti, nell’aria una forte attrazione tra Dante Mezzanotte e Ilaria La Viola. Nonostante Domenico stia ancora soffrendo per la morte della sua compagna, presto avrà un’altra relazione: non sappiamo se si tratta di un semplice flirt o di qualcosa di più serio. Quello che è certo è che Calcaterra farà l’amore con una ragazza. A dichiararlo è proprio Marco Bocci, l’attore che lo interpreta, in un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni: “È vero, Domenico farà l’amore con una ragazza”. Che questa ragazza sia proprio Rosy Abate? Quante possibilità ci sono che sia un’altra donna? L’unica altra rivale potrebbe essere Francesca Leoni, ma sembra essere troppo impegnata con l’imprenditore Umberto Nobile, il vero mandate della bomba che ha ucciso la Mares.

SQUADRA ANTIMAFIA 4, PROSSIMA PUNTATA – La prossima puntata di Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi vi aspetta Lunedì 29 Ottobre alle 21.15 su Canale 5. Cosa vi aspettate che accadrà? Si evolveranno le cose tra Rosy e Calcaterra? Scopriremo chi è il padre del figlio della Mares? Tanti sono i dubbi da risolvere. Non ci resta che aspettare la prossima settimana. Nel frattempo fate le vostre ipotesi e commentatele qui insieme a noi.

8 Comments

8 Comments

  1. ANCE

    29 ottobre 2012 at 00:03

    CHE SCHIFO LA NUOVA SQUADRA ANTIMAFIA SENZA LA MARES CALCATERRA CHE SI METTE CON ROSY O CON LA LEONI CHE DELUSIONE IO NON LA GUARDO PIù SPERO CHE MOLTI FACCIANO COSI’

    • SERENA NARDI

      31 ottobre 2012 at 17:00

      TE SCUSA MA SEI DIFORI SECONDO TE NON CI PUO ESSERE UNA RELAZIONE TRA UNA MAFIOSA E UNO SBIRRO COMUNQUE TI DICO UNA COSA SBAGLIA RAGIONARE COSI PERCHè IL CUORE NON LO COMANDI CAPITO . PER QUELLO CHE HAI DETTO MI FA VERAMENTE SCHIFO E SENZA OFFESA MA SPERO CHE UN GIORNO SUCCEDERA UNA COSA SIMILE PURE A TE POI VEDREMO CHI HA RAGIONE . E SE TE LO SEQUI ATTENTAMENTE VEDRAI CHE CAPISCI CHE LEI SI è LASCIATA DALLA MAFIA . PERLOMENO LA PROSSIMA VOLTA CHE VUOI SCRIVERE UNA COSA DEL GENERE PENSA E RAGIONA 10000000000000000000000000000000000 DI VOLTE

  2. Sofia

    29 ottobre 2012 at 23:50

    Davvero squallido…un film da zero…perché intrecciare mafia e giustizia e proprio il top…credo che Mediaset dovrebbe intervenire e sopprimere questa fiction…

  3. Sofia

    29 ottobre 2012 at 23:51

    Concordo con ance…ma la puntata si stasera e stata una delusione..e proprio scaduto

  4. MARIA GRAZIA

    30 ottobre 2012 at 12:44

    Potevano proprio evitarsela. Che delusione.

  5. angela

    30 ottobre 2012 at 19:11

    schifo totale! Ridateci la maressssssssssssssss…raga BOICOTTIAMO!

  6. ale

    31 ottobre 2012 at 00:23

    Non e’ vero invece a me e’ piaciuta tantissimo

  7. Marco

    3 novembre 2012 at 00:04

    A me questa ultima serie sta piacendo tantissimo, e’ tanto forte e ricca di colpi di scena e comunque basta che non tolgono la mia Rosy perché è’ un vero schianto, un mix di bella e maledetta, spero un giorno di conoscerla sul serio.
    Ciao a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top