Skip to main content

Senza-identità-2-nona-puntata-spagnola-juan-fuentesSenza Identità 2, nona puntata spagnola: Maria smaschera Enrique?

La seconda stagione di Senza Identità diventa sempre più appassionante puntata dopo puntata. La vendetta di Maria è diventata ormai il fulcro dell’intera storia e, dopo enormi ostacoli, come la morte di Francisco, sembra che per la nostra protagonista sia giunto il momento di sistemare le cose. Abbiamo visto come Maria sia entrata a far parte del nuovo progetto del Congresso, dove Enrique sta lavorando per lanciare un nuovo farmaco in commercio. Maria riesce abilmente ad infiltrarsi tra i pazienti per poter scoprire quali siano i traffici loschi di Enrique. Insieme a Pablo nulla è impossibile: tentano anche di recuperare alcuni importanti documenti rinvenuti da Francisco, che potrebbero servire ad incastrare Enrique una volta per tutte. La malattia di quest’ultimo continua ad aggravarsi e Amparo riesce a girare la situazione a suo favore, essendo cosciente di essere nel mirino di Enrique. Continuiamo a scoprire insieme le anticipazioni esclusive di questa seconda stagione.

Senza Identità 2, nona puntata spagnola: Maria si avvicina a Juan

La storia continua e Maria, sempre con l’aiuto del suo Pablo, riesce a vedere sua sorella minore. La piccola è molto emozionata da questo incontro e chiede a Maria di poter vivere insieme a lei. La ragazza però non si sente ancora pronta per un passo del genere, visto che richiede una responsabilità non indifferente. Nel frattempo, Maria viene a conoscenza degli effetti collaterali del farmaco subiti dalla paziente Carmen. Per questo motivo è necessario raccogliere prove sufficienti per incastrare definitivamente Enrique. Avvicinandosi al Dottor Heffner per poter accedere agli archivi del suo Ipad, Maria rischia anche di essere scoperta da sua zio. Il piano B della nostra protagonista sarà quello di avvicinarsi a Juan per poter estorcergli importanti informazioni. Juan è sull’orlo della tentazione… Maria riuscirà ad ottenere la tanto desiderata vendetta? Sembra infine che Amparo si stia mettendo nei guai a causa della relazione extraconiugale con Alex. Pronti per le nuove anticipazioni?

Senza Identità 2, decima puntata spagnola: Pablo e Maria vicini alla vendetta

Dopo la morte di Carmen Perea, la madre di Ana, la situazione precipita visto che tutti si riuniranno qualche ora prima di inaugurare il Congresso. Maria e Pablo saranno già li, mentre Enrique e Miriam dovranno coprirsi le spalle tempestivamente, prima che qualcuno scopra la morte di Carmen e rovini la celebrazione del Congresso. Juan intanto, messo sotto pressione da Enrique,  farà credere ad Ana che sua madre sia morta per aver occultato la sua passata storia medica e che questa sia andata in conflitto con l’esperimento. Pablo però riuscirà a contattare Ana e le racconterà tutta la verità sulla morte della madre. Ana sarà capace di denunciare Enrique? Riuscirà a denunciare i fatti alla stampa ed ai giornalisti? Parallelamente Maria dovrà sfoggiare le sue arti per poter sedurre Juan, non si accorgerà però di stare giocando col fuoco. Succederà qualcosa fra loro due o si tratterà solamente di una strategia di Maria per vendicarsi di lui? Nel frattempo Enrique riuscirà a sfaldare la coppia Amparo Bruno grazie ad un video che ha ripreso il tradimento con Alex. Enrique non sa però che Amparo ha il coltello dalla parte del manico. Quello che infine succederà alla chiusura del Congresso, con la presenza del Ministro, sarà uno shock per tutti quanti. Maria e Pablo riusciranno ad incastrare definitivamente Enrique? L’appuntamento con Senza Identità, e le nostre anticipazioni, vi aspettano il 10 Giugno, su Antena 3!

Senza Identità: nuove anticipazioni sulla trama della seconda stagione!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.