Connect with us

Il segreto

Il Segreto: Juan ucciso da Enriquetta, ma Jonas Berami tornerà

juan-ilsegretoIl Segreto: Jonas Berami esce di scena

Tragico destino per una delle coppie più tormentate de Il Segreto: Juan e Soledad. L’uomo è stato ucciso dalla sua ex amante Enriquetta, nel disperato tentativo di difendere proprio la sua amata Soledad. La morte di Juan Castaneda ha scosso i fan del Segreto, che si aspettavano un futuro più roseo per il protagonista della soap opera spagnola. Ma così non è stato e, prima di vedere il tragico colpo di scena previsto per Pepa Aguire, oggi ci è toccato assistere alla fine di Juan. Cosa succederà adesso dalle parti di Puente Viejo? Com’è prevedibile, le dinamiche all’interno della soap cambieranno molto e assisteremo alla disperazione di Soledad, che ha perso per sempre il suo grande amore. Ma non tutto è perduto e tra qualche tempo la giovane sorella di Tristan potrà ritrovare il sorriso, proprio grazie ad un nuovo personaggio, interpretato ancora una volta da Jonas Berami.

Dopo Juan, Jonas Berami sarà Simon

Il bell’attore spagnolo Jonas Berami rientrerà nel Segreto nella terza stagione, dove interpreterà un ruolo del tutto nuovo. Dopo la morte di Juan Castaneda, Jonas Berami vestirà i panni di Simon Carmeta, un poeta bohemien, giramondo, che arriverà a Puente Viejo e conoscerà Soledad, la quale rimarrà molto colpita dalla somiglianza con il suo grande amore passato. Tutto questo accadrà in Italia non prima di un anno visto che le puntate attualmente trasmesse riguardano la prima serie. Ma le fan di Jonas Berami avranno altre occasioni per ammirare il loro beniamino.

Jonas Berami: tanti appuntamenti in giro per l’Italia

Grazie al grande successo ottenuto con Il Segreto, Jonas Berami è sempre più richiesto. Soprattutto dal pubblico italiano, che non è rimasto impassibile davanti al fascino del 31enne originario di Malaga. In attesa di rivederlo nelle nuove puntate della soap opera che lo ha reso famoso, Jonas Berami sta girando l’Italia con varie ospitate all’interno dei locali, dove si esibisce come deejay. Inoltre, un grande evento lo vedrà protagonista: il prossimo ottobre sarà tra gli ospiti di Ti sposo Ercolano, manifestazione dedicata al mondo del matrimonio. Insomma, tanti appuntamenti che faranno sentire di meno l’assenza di Jonas Berami dal Segreto!

2 Comments

2 Comments

  1. Marta

    7 agosto 2014 at 10:27

    Scusatemi se vi ho risposto male mi perdonate? Sono stata cattiva donna francisca e holmo enriqueta mi perdonate? Vi voglio tanto bene. Marta

  2. Marta

    7 agosto 2014 at 10:29

    Johnas e’ fidanzato? Mi piace tantissimo io adoro jonas . Marta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top