Connect with us

Gossip

Sabrina Ferilli: età, altezza, il compagno Flavio Cattaneo e la vita privata

sabrina ferilli etàSabrina Ferilli: età, altezza, peso, il compagno Flavio Cattaneo e la vita privata dell’attrice

Sabrina Ferilli è una delle attrici più talentuose, seguite e amate in Italia. 53 anni, alta 170 cmq per 64 chili, è nata e cresciuta a Roma. Ha iniziato la carriera al cinema, prima con piccoli ruoli poi ottenendo le prime parti da protagonista come quella ne Il Signor Quindicipalle, risalente al 1998. Successivamente è passata alla fiction, dove ha ottenuto successo con Commesse, Le ali della vita, Dalida e altre famose serie. Oltre al grande e piccolo schermo, la sua popolarità è cresciuta grazie ad un sensuale calendario Max e al famoso spogliarello all’Olimpico nel 2001, quando la squadra della Roma ha vinto lo Scudetto. È anche stata valletta del Festival di Sanremo 1996 accanto a Pippo Baudo e Valeria Mazza.

Sabrina Ferilli, vita privata: un divorzio, l’amore per Flavio e l’arrivo dei figli

La vita privata di Sabrina Ferilli è sempre stata tenuta lontano da ogni gossip o pettegolezzo. Come tutti, però, pure l’attrice romana ha avuto le sue grandi sofferenze. Come quella per la fine del matrimonio con Andrea Perone: il divorzio è avvenuto a due anni dal sì e per causa di un tradimento da parte di lui. Tradimento le cui foto finirono all’epoca – correva l’anno 2005 – su tutti i giornali scandalistici. I due, prima di sposarsi, erano stati fidanzati per ben otto anni. Dopo la separazione, Sabrina ha vissuto un lungo periodo di singletudine. Fino a quando non ha conosciuto e si è innamorata di Flavio Cattaneo, ex direttore generale Rai oggi impiegato come amministratore delegato della Telecom. La coppia si è sposata in gran segreto nel 2011, con una cerimonia piuttosto intima. Per entrambi si è trattato del secondo matrimonio: Flavio in passato è stato marito di Cristina, dalla quale ha avuto due figli.

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo: il sogno di un figlio insieme

Insieme da più di dieci anni, la Ferilli e Cattaneo non sono riusciti ad avere un figlio insieme. Di recente si era parlato di un pancino sospetto ma Sabrina ha smentito l’eventuale gravidanza a Che tempo che fa di Fabio Fazio. L’attrice non ha però escluso di adottare in futuro un bambino, come fatto dall’amica del cuore Maria De Filippi.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top