Connect with us

Gossip

Rosmary Altea riappare a Pomeriggio Cinque

Era da diverso tempo che non mi capitava di vedere in televisione la sensitiva Rosmary Altea, non che la cosa mi dispiacesse..

Nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque Rosmary è stata invitata da Barbara D’urso ed ha parlato con i defunti di alcune persone presenti in studio. Personalmente non ho mai creduto ai poteri di questa donna e non mi spiego perchè venga ancora invitata in televisione ad illudere persone che hanno subito un grave lutto.

Nel lontano 1999 Striscia la Notizia aveva dedicato un servizio che smentiva i poteri dell’Altea, in apparenza sembra che la “maga” riesca veramente ad indovinare quello che non potrebbe sapere ma se si osserva con attenzione ci si accorge che in realtà va a tentativi e, come dicevano i conduttori di Striscia, si arrampica sugli specchi!

La conduttrice Barbara D’Urso ha comunque più volte ricordato ai telespettatori di non affidarsi a persone che chiedono soldi per metterci in contatto con i nostri cari defunti, secondo Barbara chi chiede soldi in cambio è un truffatore mentre i pochi che hanno realmente questo potere aiutano il prossimo gratuitamente. La D’Urso ha tenuto a precisare che a Rosmary Altea non viene corrisposto nessun compenso per essere ospite in tv, in realtà questa sera la Medium ha pubblicizzato il suo libro a milioni di persone..non si tratta forse di un bel compenso?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top