Connect with us

Gossip

Robert Pattinson e FKA Twigs: matrimonio rimandato

robert-pattinson-fka-twigsRobert Pattinson e FKA Twigs non si sposano presto

Toccherà attendere ancora un po’ prima di vedere la fede nuziale al dito di Robert Pattinson. A quanto pare l’attore non sposerà così presto, come sembrava, la fidanzata FKA Twigs. Secondo le fonti citate dal magazine People, la coppia sarebbe molto indecisa sul da farsi e soprattutto su che tipo di cerimonia avere. La più titubante sembra proprio la promessa sposa, che non ha ancora le idee molto chiare sul matrimonio. All’inizio, la coppia aveva pensato a una festa molto intima, con pochi invitati, ma sembra che nelle ultime settimane FKA abbia cominciato a pensare a qualcosa di più grande e memorabile.

Robert Pattinson e FKA Twigs indecisi sul matrimonio

FKA Twigs è molto dubbiosa su che tipo di matrimonio celebrare con Robert Pattinson, con il quale sta da ormai un anno. La cantante voleva una festa a piedi nudi, ma pare che poi abbia cambiato idea in favore di qualcosa dallo stile barocco. Non bastasse, FKA ha cominciato a sognare anche un ballo in maschera. Insomma, tante idee per la promessa sposa di Robert Pattinson che devono però trovare un filo logico. Ed è per questo che non è ancora stata fissata una data anche se, secondo i bene informati, sarà di sicuro entro la fine dell’anno. Soprattutto perché Pattinson nelle ultime settimane ha cominciato a parlare di figli e della possibilità di diventare padre, dichiarazioni che nascondono il desiderio di mettere al più presto su famiglia con la fidanzata.

Robert Pattinson e FKA Twigs sposi entro l’anno

Non è escluso, poi, che Robert Pattinson e FKA Twigs prendano esempio da Jennifer Aniston e Justin Theroux, che hanno deciso di diventare marito e moglie in gran segreto. Insomma, chi vivrà vedrà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top