Skip to main content

robert_pattinson_fka_twigsRobert Pattinson si sposa con Fka Twigs?

Robert Pattinson e Fka Twigs tornano a far parlare di loro. I due sembravano essere ad un passo dalla separazione, ma non vi è niente di più falso. La coppia è unita come non mai e soprattutto molto innamorata. La cosa più importante, tuttavia, resta che non hanno nessuna intenzione di rinunciare al matrimonio. Le nozze erano attese per questa estate per, poi, essere rimandate a causa di alcuni motivi non precisati. I rumors parlavano di Capodanno come data in cui Robert Pattinson e Fka Twigs sarebbero diventati marito e moglie. Adesso, invece, veniamo a scoprire da fonti vicine alla coppia, tramite HollywoodLife, che il matrimonio tanto atteso tra Robert Pattinson e Fka Twigs potrebbe celebrarsi nell’autunno 2016.

Robert Pattinson e Fka Twigs: sposi in autunno?

Questo matrimonio si farà, ma è necessario aspettare ancora un pò di tempo. D’altronde non è certo un mistero il fatto che sia Robert Pattinson che Fka Twigs sono molto impegnati. Entrambi vogliono dare priorità alle rispettive carriere. Pattinson è sul set di nuovi film, mentre la ballerina britannica è sempre più protagonista di importanti eventi. Il loro amore è talmente forte che saranno in grado di aspettare il tempo necessario per diventare marito e moglie. Per il momento, sono pronti per supportarsi a vicenda nei loro nuovi impegni professionali, nell’attesa del fatidico si.

Robert Pattinson e Fka Twigs: nessuna crisi.

Questo tempo sarà necessario per far cambiare idea alla famiglia Pattinson? A quanto pare, infatti, i genitori dell’attore non approvano totalmente la sua storia d’amore con Fka Twigs ed hanno nostalgia dei tempi passati, in cui il figlio stava con Kristen Stewart.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.