Skip to main content

il segreto coppie fuori dal setProgrammazione estiva de Il Segreto

È tempo di vacanze, e molti appassionati de Il Segreto si stanno perdendo – a malincuore – molte puntate della loro soap preferita. Proprio per questo motivo l’emittente ha deciso di spostare, per il mese di agosto, gli episodi della telenovela in fascia preserale. Da qualche settimana infatti vanno in onda a partire dalle ore 18:45 su Canale 5. La programmazione tornerà alla normalità con l’inizio dei palinsesti autunnali, solitamente in corrispondenza del ritorno sugli schermi di Uomini e Donne. Intanto però è possibile seguire le avventure degli abitanti di Puente Viejo senza rinunciare alle vacanze al mare. Le puntate della soap vanno infatti in onda anche in replica, per permettere proprio a chiunque di non perdere il segno!

Come rivedere Il Segreto in replica?

Le repliche della telenovela vanno in onda su La5, canale gratuito di Mediaset, in orari molto diversi tra loro. È possibile rivedere Il Segreto la mattina presto alle ore 7:45, quando in molti si preparano per andare a scuola o al lavoro. Chi invece rimane in casa tutta la mattina può accendere il televisore alle ore 11:20, quando viene trasmessa una nuova replica. Infine le vicende della soap si ripetono in piena notte, alle ore 5:10. Ce n’è proprio per chiunque! Infine ricordiamo che si può seguire gli episodi della telenovela anche online. Ogni pomeriggio sul sito ufficiale dell’emittente viene trasmessa la diretta streaming della puntata in onda, e pochi minuti dopo il suo termine si può trovare la replica, sempre in streaming. Basta avere un computer, uno smartphone o un tablet con accesso ad internet.

Il Segreto, news e anticipazioni

E adesso qualche piccola anticipazione di quello che accadrà nei prossimi giorni. Tutti sono molto preoccupati per Candela, ancora in coma. Sol vuole affrontare Carmelo, convinta che lui sia il responsabile di quanto successo alla povera donna. Intanto in paese arriva un giovane molto interessante. Si chiama Ismael e salva Beatriz da un brutto incidente. La ragazza prova subito una forte attrazione nei suoi confronti, scatenando la gelosia di Matias. Infine la povera Sol ha un terribile malore: la giovane muore?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.