Connect with us

Il Principe

Replica Il Principe-Un amore impossibile 2: dove rivedere le nuove puntate

replica il principe un amore impossibileReplica Il Principe-Un amore impossibile 2: dove rivedere le nuove puntate trasmesse da Canale 5 in seconda serata

Il Principe-Un amore impossibile 2 è tornato in tv. Mediaset ha scelto di trasmettere la nuova stagione spagnola con protagonisti Alex Gonzalez e Hiba Abouk la domenica sera, in seconda serata. Per chi non riesce a seguire la programmazione ufficiale, dove rivedere le repliche delle puntate? Per il momento solo su Video Mediaset, la piattaforma streaming che permette di rivedere tutti i programmi e serie tv trasmesse da Canale 5, Rete 4 e Italia 1. Non è escluso però che prossimamente le avventure di Fatima e Morey entrino in replica nel palinsesto di La 5, canale 30 di Mediaset dove spesso è possibile vedere la tv il giorno dopo.

Il Principe-Un amore impossibile 2: come continua la storia tra Fatima e Morey

Mediaset aveva trasmesso due anni fa la prima parte della seconda stagione de Il Principe e, non avendo ottenuto discreto successo, aveva deciso di sospenderne momentaneamente la messa in onda. Tra luglio e agosto 2017 verranno trasmessi gli 8 episodi conclusivi, mai mandati in onda. Ma dove eravamo rimasti con la storia? Nelle scorse puntate abbiamo ritrovato Fatima e Morey distanti: lui continua ad indagare sulla cellula terroristica Akrab, mentre Fatima è ormai sposata con Khaled. Nonostante si siano lasciati e nonostante Morey abbia ucciso Abdu, il fratello di Fatima, i due sembrano essere ancora innamorati l’uno dell’altra e non riescono a stare separati. Morey, tramite le sue indagini, ha scoperto che a capo di Akrab c’è proprio Khaled e lo ha comunicato a Fatima che in un primo momento non ha voluto credergli.

Replica Il Principe-Un amore impossibile 2: dove eravamo rimasti

Giorno dopo giorno Morey ha riconquistato la fiducia di Fatima e i due si sono finalmente dichiarati il reciproco amore, sempre più passionale e sempre più intenso. Nel frattempo Khaled porta avanti il suo doppio gioco facendo credere di lavorare per i servizi segreti. L’uomo, in realtà, vuole conquistare il paese e allontanare Morey da Fatima. Quest’ultima, per salvaguardare la sua vita, decide di mentire e dire a Khaled di aspettare un figlio da lui. Infine Morey viene tradito da Hidalgo che in un confronto gli punta la pistola contro intenta ad ucciderlo.

1 Comment

1 Comment

  1. aurora

    11 luglio 2017 at 09:07

    finalmante la mediaset ha fatto tornare il film un amore impossibile.grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top