Connect with us

Gossip

Renga e Ambra: perché si sono lasciati e chi sono i nuovi fidanzati

renga e ambraRenga e Ambra: in che rapporti sono rimasti e chi sono i nuovi fidanzati di entrambi

Francesco Renga e Ambra Angiolini non sono più una coppia. I due si sono lasciati nel 2015 e entrambi si sono rifatti una vita accanto a nuovi fidanzati. Il motivo dell’addio? I maligni hanno sussurrato di un tradimento da parte dell’artista ma i diretti interessati non hanno mai fornito spiegazioni. In che rapporti sono rimasti i due? Il cantante e l’attrice restano una famiglia visto che hanno due figli: Jolanda, di 13 anni, e Leonardo, di 11. Proprio per il bene dei ragazzi, l’ex coppia ha deciso di mantenere un rapporto cordiale. Non solo: l’ex protagonista di Non è la Rai è rimasta a vivere a Brescia, la città di Renga, per non cambiare repentinamente le abitudini dei figli e per non allontanarli dal padre.

Ambra Angiolini e Francesco Renga sono rimasti in ottimi rapporti

“Io e Ambra abbiamo mantenuto un ottimo rapporto e abbiamo la fortuna di poter stare con i bambini anche insieme, in maniera molto serena, siamo felici di poterci dedicare a tempo pieno al tesoro che abbiamo messo al mondo” ha confidato Renga al settimanale Oggi. Con l’ex compagna – che non ha mai sposato in oltre dieci anni di relazione – c’è molta fiducia e collaborazione. “Io e Ambra ci siamo sempre divisi in egual misura i compiti. Nel momento in cui non lavoriamo, facciamo i genitori a tempo pieno. Cucinare, vestirli, metterli a letto: la vita normale che abbiamo voluto per loro. Per questo abbiamo deciso di vivere in provincia, avevamo voglia di avere una vita tranquilla per noi e per i nostri bambini” ha poi fatto sapere il vincitore del Festival di Sanremo 2004. I due dunque resteranno sempre una famiglia e per questo non hanno avuto problemi a lavorare insieme ad Amici 16. In una puntata del talent show Francesco è intervenuto come ospite mentre l’Angiolini ha ricoperto il ruolo di giurata.

Ambra Angiolini nuovo fidanzato: prima Lorenzo Quaglia, poi Massimiliano Allegri

Sia Ambra sia Francesco si sono innamorati di nuovo dopo la loro separazione. L’Angiolini si è fidanzata con Lorenzo Quaglia, modello ed imprenditore nonché amico di vecchia data. La relazione è però durata poco: al momento l’attrice vive una storia con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Renga è invece impegnato con Diana, una ristoratrice bresciana con la quale è andato già a convivere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top