Connect with us

Gossip

Remo Nicolini e Claudia Losito: è nato Gabriel

Li avevamo lasciati così: Claudia Losito con un pancione enorme e Remo Nicolini disposto a tutto per riconquistarla, dopo avergliele fatte di tutti i colori, tra tradimenti, abbandoni, nozze saltate, foto a luci rosse, donne, trans, ecc ecc..

Oggi è nato Gabriel Nicolini, fratello di Gaia Nicolini, avuta da Remo con Guendalina Tavassi. Pare che però Gaia, innamoratissima del padre, non abbia preso bene questo arrivo e non voglia accettare che il padre abbia un nuovo figlio.

A filmare la nascita del bimbo c’erano le telecamere di Pomeriggio5, che hanno accompagnato Claudia fin dal momento del ricovero.

I due neo-genitori sono pieni di gioia per l’arrivo del piccolo. La madre e la zia di Remo dichiarano che stamattina Remo e Claudia si baciavano appassionatamente, ma lei dice di volersi godere questo bellissimo momento e poi si vedrà, perchè ora è presto per dire che stanno di nuovo insieme. Insomma Claudia vuole andarci piano, dopo tutte le sofferenze avute a causa di Remo.

Remo dal canto suo dice di voler stare con Claudia e di essersi accorto di aver sbagliato tante volte in passato. Speriamo solo che Remo si comporti bene anche in futuro e che non si tratti solo di un momento in cui voglia fruttare la nascita di Gabriel per fare ancora qualche copertina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top