Skip to main content

RAFFAELLA FICO E MARIO BALOTELLI – Domani sera ci sarà la partita finale degli Europei 2012 in cui l’Italia si giocherà la vittoria con la Spagna. Protagonista indiscusso di questa nuova nazionale è sicuramente Mario Balotelli che, nella semifinale contro la Germania, ha portato l’Italia al successo grazie ad una sua doppietta. Mario però, oltre a ricevere la coppa finale, potrebbe anche avere un regalo speciale. Sembrerebbe, infatti, che la sua ex fidanzata Raffaella Fico sia incinta. L’ex gieffina agli inizi dello scorso Maggio ha deciso di troncare definitivamente la relazione con Mario Balotelli in seguito alle sue continue bravate. Il calciatore, infatti, spesso ha assunto atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della sua ex compagna, arrivando a tradirla per diverse volte. La Fico, che ha sempre perdonato ogni suo errore, questa volta ha deciso di non tornare sui suoi passi e di non perdonarlo. Così la coppia è scoppiata, ma a quanto pare ci potrebbe essere qualcosa, o qualcuno, che li unirebbe di nuovo. Secondo le ultime indiscrezioni, Raffaella Fico sarebbe al quarto mese di gravidanza, ma vorrebbe tenere ancora nascosta la lieta notizia.

RAFFAELLA FICO, INCINTA DI BALOTELLI – Durante le ultime apparizioni dell’ex gieffina, in molti hanno notato le sue eccessive curve e le sue abbondanti forme, soprattutto all’altezza della pancia. Subito è sorto il dubbio di una sua presunta gravidanza, soprattutto in seguito alla sua carriera professionale. Il manager della Fico, infatti, avrebbe rilasciato una dichiarazione a Novella 2000 in cui ha affermato che Raffaella ha dovuto rinunciare alla partecipazione come testimonial per una sfilata di costumi da bagno. Gli organizzatori dell’evento pretendevano dalla Fico la firma di un documento che accertasse di non essere incinta, ma lei si sarebbe rifiutata venendo così rimpiazzata da Giorgia Palmas, ex velina di Striscia la notizia e vincitrice de L’isola dei famosi. Di conseguenza potrebbe anche saltare il suo prossimo impegno lavorativo per un calendario 2013, lasciando così sfumare la sua carriera professionale. In molti sostengono che Raffaella comunicherebbe pubblicamente la lieta notizia solamente alla fine degli Europei 2012. Altri, invece, i più maligni, credono che sia stata proprio la gravidanza la causa della rottura con Balotelli e che quest’ultimo, appena saputa la notizia, se ne sarebbe andato lasciando Raffaella. A dire la sua è anche Naomi Campbell:  “Mario Balotelli non tornerebbe mai con Raffaella Fico nemmeno se lei fosse incintaanche perché lui al suo fianco ha bisogno di una donna vera. Adesso Mario Balotelli penserà solo a vincere gli Europeipoi comincerà a cercare una donna che sia capace anche di farlo crescere“.

RAFFAELLA FICO, INGRASSATA O INCINTA – Raffaella Fico giustifica la sua rotondità con una mancata dieta e l’ingrassamento di 4 Kg durante l’estate. E’ vero che il mare mette appetito, ma la sua pancia è davvero sospetta. Che sia incinta o meno di certo la Fico dovrà rimettersi in pista per tornare a lavorare. Ormai non può più contare su Super Mario Balotelli.

ORMAI E’ UFFICIALE: RAFFAELLA FICO E’ INCINTA E SI STA RIAVVICINANDO A MARIO BALOTELLI, COME LA PRENDERA’ NAOMI CAMPBELL!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.