Connect with us

Scelti per voi

Rachida, la figlia Leyla: la nostra umile vita

Rachida-Isola-dei-FamosiIsola dei Famosi, Rachida: il racconto della figlia Leyla.

In queste settimane, possiamo ammirare Rachida Karrati all’Isola dei Famosi nella sua avventura a Cayo Paloma. La donna, diventata famosa per la sua partecipazione a MasterChef Italia e per aver attirato l’attenzione per le sue costanti lacrime, in realtà è una persona forte e lo sta dimostrando nel reality show. A raccontare qualcosa su di lei ci pensa Leyla Mahmoud, la figlia di 27 anni, che ha concesso un’intervista esclusiva a Tv Sorrisi e Canzoni. Leyla è un’assistente pediatra e, a sua volta, è madre della piccola Jasmine. Inoltre, gestisce una pizzeria a Bergamo con il compagno. Rachida ha anche un’altra figlia, Sabrina, di 16 anni avuta dal secondo marito da cui ha divorziato. La figlia definisce Rachida Karrati: “Una donna che ha polso e grinta”. Certo, ci ha messo un mese per decidere di partecipare all’Isola dei Famosi, ma alla fine è tra i naufraghi in Honduras.

Isola dei Famosi, Rachida: la sua vita umile.

Chi pensa che Rachida Karrati sia una donna conosciuta e che, per questo motivo, abbia smesso di fare le cose che faceva prima, si sbaglia. La figlia Leyla, al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, rivela un aspetto inedito del carattere della mamma: “Mia madre è solo più conosciuta, ma proprio per questo è ancora più umile: non vuole che la gente pensi che si atteggi. Infatti va a fare la spesa, si fa vedere in paese e non fa la vip. Anzi, continua a fare la sarta e ad assistere una signora anziana. Continua a fare le cose più semplici, Rachida è sempre pronta ad aiutare il prossimo e non si tira mai indietro quando ha la possibilità di dare una mano. Leyla sente la sua mancanza, ma sa che questa è un’esperienza che serve per far vedere al pubblico com’è la vera Rachida Karrati. Certo, se dovesse arrivare la vittoria sarebbe bello perché permetterebbe a Rachida di realizzare il sogno di aprire un ristorante, ma anche in caso contrario lei la vera vittoria già l’ha ottenuta ed è quella di credere di più in se stessa.

2 Comments

2 Comments

  1. najia

    20 febbraio 2015 at 19:34

    Ciao.io tifo per rachida.perché una donna semplice;umile e semplice che Dio la aiuti a vincere.io prego Dio per lei.najia

    • najia

      20 febbraio 2015 at 19:52

      Cosa devo scrivere nella casella dove scritto sito*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top