Skip to main content

Gemma GalganiGemma Galgani: età e biografia della Dama del Trono Over Uomini e Donne

Gemma Galgani è la protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne. La dama è nata a Torino il 19 gennaio del 1950, ha 68 anni, pesa 55 chili ed è alta 168 centimetri. Nella sua città natale ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo, fin da giovane, dopo essersi diplomata al liceo artistico. Dal 1969 al 1981 è stata direttrice ed ideatrice del Fiore all’Occhiello al Teatro Alfieri, per poi diventare direttrice di sala presso il Teatro Colosseo, dove lavora tuttora. Da piccola Gemma ha provato anche a cimentarsi nella danza, senza però ottenere i risultati desiderati. Da poco, invece, ha ricevuto una nuova richiesta di lavoro. Alfonso Singorini, infatti, le ha chiesto di occuparsi della posta del cuore di una suo nuova rivista di gossip.

Uomini e Donne, Gemma Galgani: gli amori della dama del Trono Over

La dama si è sposata a 19 anni con un uomo più giovane di lei, figlio di una famiglia benestante. Il matrimonio, celebrato contro la volontà dei suoi, è finito perché lei si sentiva in trappola. Poi, ha anche parlato di un flirt con Walter Chiari, conosciuto a teatro. A Uomini e Donne ha avuto diverse store. Si è fidanzata con Ennio, ha preso una cotta per Remo e ha avuto una breve conoscenza con Paolo. Le sue storie nel programma di Maria De Filippi non sono state tra le più felici e hanno fatto molto chiacchierare i fan. In particolare, la storia con Giorgio Manetti, con infiniti tira e molla. Ad oggi, però, Gemma sembra aver trovato il vero amore a fianco del cavaliere Marco Firpo.

Gemma Galgani: la storia con Marco Firpo a Uomini e Donne Over

Nonostante Firpo abbia confessato di non amare Gemma durante l’ultima puntata del Trono Over, i due hanno deciso di continuare a frequentarsi durante l’estate. Lei si è dichiarata innamorata e ha confessato di non voler rivoluzionare la sua vita, ma di provare ad essere serena e felice accanto al cavaliere. Oltre al suo Marco, la Galgani si gode l’inizio del suo nuovo lavoro.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.