Connect with us

Contest

Private Practice anticipazioni, Addison (Kate Walsh) non rinnova il contratto: stufa del camice bianco

addison kate walshPRIVATE PRACTICE, L’ADDIO DI ADDISON – Kate Walsh ha deciso di abbandonare Private Practice, lei che è stata la protagonista per eccellenza della serie televisiva americana, interpretando il ruolo della dottoressa Addison Montgomery. Niente più camice bianco, quindi, per lei. Adesso, convinta della scelta che ha appena fatto, vuole mettersi alla prova vestendo i panni di altri personaggi, tutti diversi fra loro. Kate avrebbe potuto pure rinnovare il contratto, che scadeva proprio quest’anno, ma non l’ha fatto, proprio per aprirsi nuove strade nel mondo della TV, per diventare, così, da attrice imprigionata nello stesso ruolo, a una più che versatile. Ha confermato il suo ritiro dal set di Private Practice, non molte ore fa, durante una intervista fatta da Bathenny Frankel:

IL MOTIVO PER IL QUALE KATE HA LASCIATO LA SERIE TV – ‘Questa sarà la mia ultima stagione (la sesta, nrd) a Private Practice. È stato un viaggio incredibile, un’esperienza incredibile, sono enormemente riconoscente alla serie. È stato bello essere Addison per così tanto tempo. Mi sento incredibilmente grata a Shonda Rhimes e a tutti i fan che sono stati lì a guardarmi dal primo giorno ad oggi. Sono davvero entusiasta della scorsa stagione’. Per molti, la sua assenza nella serie porterà a un calo sensibile degli ascolti, un calo che si protrarrà finché non verrà trovata una sua degna sostituta. È vero: lei è un’attrice molto amata, soprattutto in America, però non crediamo al fatto che il suo non esserci permetterà allo spin-off di Grey’s Anatomy di attraversare un periodo nero.

ANCHE CHYLER LEIGH LASCIA IL SET… QUELLO DI GREY’S ANATOMY – A proposito di Grey’s Anatomy. Anche Chyler Leigh, un altro pezzo da novanta del variegato panorama delle serie TV statunitensi, ha deciso di voltare pagina: accordatasi con la produttrice esecutiva Shonda Rhimes, ha chiuso, in maniera non proprio felice, con la serie che l’ha portata al successo. Ora vuole dedicarsi solo ed esclusivamente alla sua famiglia.

Adii, questi, che emozioneranno tantissimo non pochi fan.

SCOPRI IL SONDAGGIO DI GOSSIP E TV PER VOTARE LA TUA COPPIA PREFERITA DI UOMINI E DONNE. CLICCA QUI PER ACCEDERE AL POST

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top