Skip to main content

L'incredibile teoria sulla morte di Paul WalkerPaul Walker vivo: l’attore americano scomparso tragicamente nell’incidente

Paul Walker, si sa, è uno degli attori più amati del mondo. Famoso soprattutto per aver interpretato il ruolo di Brian O’Conner nella saga di Fast and Furious, è tragicamente scomparso nel novembre del 2013. Morto a bordo della sua Porsche, tornava da un evento di beneficenza insieme a un amico. L’auto si è schiantata contro un palo della luce, poi contro un albero e poi ha preso fuoco. Si parla tanto di lui, soprattutto sui social, dove la gente continua a ricordarlo. È ricordato anche dai suoi vecchi amici, primo fra tutti Vin Diesel che lui considerava come un fratello.

Paul Walker morte: l’incredibile teoria sull’attore ancora vivo

Nelle ultime settimane sono girate sul web numerosi video e numerosi articoli che mettevano in luce una incredibile teoria: Paul Walker ancora vivo. In Rete è comparso un video intitolato Paul Walker ancora vivo, la prova shock che mostrerebbe uno scatto dell’attore estratto dalla sua auto subito dopo l’incidente – malconcio ma apparentemente ancora in vita – oltre che a una serie di foto che testimonierebbero gli “avvistamenti” dell’attore, che avrebbe inscenato la sua finta morte per potersi ritirare a vita privata, lontano dai riflettori. Inoltre, centinaia di testimoni oculari hanno affermato di averlo avvistato in molte città di tutto il mondo, nei centri commerciali, taxi ed anche nei ristoranti. Ovviamente tutte le notizie che circolano sul web sono tutte false, quindi si tratta di una bufala.

Paul Walker: l’attore di Fast and Furious vivo nei nostri ricordi

Paul Walker è scomparso per sempre in quel tragico incidente. Purtroppo le notizie che sono circolate nelle ultime settimane, ma anche negli ultimi mesi sono false. Però in un certo senso vive ancora tra noi. Vive quando lo ricordiamo durante l’arco della giornata; vive quando pubblichiamo un post su di lui; vive anche con un semplice pensiero. Forse si sono create tutte queste bufale per il semplice fatto che Paul ha lasciato davvero una traccia di se in noi. Alcune cose sono semplicemente troppo belle per essere dimenticate.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.