Skip to main content

paola di benedetto matteo gentili francesco monteMadre Natura Paola Di Benedetto dell’Isola dei Famosi ancora impegnata: la lettera del fidanzato Matteo Gentili a DiPiù

AGGIORNAMENTO Matteo Gentili ha chiarito su Instagram la sua posizione: il calciatore ha puntualizzato che Paola Di Benedetto è partita da single ma che le parole prima della partenza avevano lasciato una porta aperta a questo importante amore. In basso la foto con il post di Matteo che chiarisce la situazione!

 

Spunta il terzo incomodo tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte all’Isola dei Famosi. Il flirt tra i due rischia di naufragare dopo le recenti rivelazioni di Matteo Gentili, il fidanzato di Madre Natura. E sì, perché pare che la modella e ballerina sia ancora impegnata con il calciatore del Real Forte Querceta, con il quale la relazione va avanti da quattro anni. Lo sportivo ha confessato al settimanale DiPiù che la storia è entrata in crisi lo scorso novembre ma che prima della partenza per l’Honduras Paola aveva detto parole importanti a Matteo. Aveva parlato di figli e matrimonio, tanto che Gentili non vedeva l’ora di riabbracciarla una volta terminato il programma di Mediaset. Ma la vicinanza con l’ex tronista di Uomini e Donne ha mandato su tutte le furie il difensore, che ha così deciso di chiudere per sempre questo rapporto.

La parole del fidanzato di Paola Di Benedetto sul flirt con Francesco Monte

“Paola non ti riconosco più. Non sei la stessa ragazza che poco prima di partire diceva che io ero l’uomo della sua vita, quello con cui avrebbe voluto sposarsi e avere dei figli. Francesco Monte è bellissimo e capisco che possa colpire. Ma come hai potuto buttarti subito tra le sue braccia? Non hai pensato alle consuegenze?” ha scritto Matteo Gentili in una lettera aperta pubblicata sulla rivista di Sandro Mayer. Il calciatore ha ammesso la crisi iniziata lo scorso novembre, quando Paola ha lasciato Vicenza per trasferirsi a Milano.

Ma prima di partire per l’Isola dei Famosi i due si erano riconciliati. “E mi hai detto che, al tuo ritorno, ci saremmo rivisti e avremmo capito che cosa fare di noi, della nostra storia. Ero pronto a sostenerti e ad aspettarti” ha chiarito Matteo. Che si è sentito mancare di rispetto: “Avresti almeno potuto aspettare un po’ di tempo, aspettare di conoscere meglio Monte prima di cadere ai suoi piedi. Perché per lui, per un uomo che conosci appena, non hai esitato a sacrificare un grande amore”.

Matteo Gentili deluso dal comportamento di Paola Di Benedetto

Dopo quanto visto all’Isola dei Famosi, Matteo Gentili non vuole sapere più nulla di Paola Di Benedetto. “Dopo quello che ho visto, la nostra storia è finita per sempre e tra noi non potrà esserci più nulla. Mi hai fatto troppo male, mi hai deluso, mi hai umiliato e mi hai mancato di rispetto” ha puntualizzato il calciatore.

E chissà come reagirà Francesco Monte davanti a queste affermazioni visto che solo qualche mese fa ha vissuto un’esperienza simile al Grande Fratello Vip

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.