Skip to main content

paola baralePaola Barale: età, altezza, peso, figli e tutto quello che c’è da sapere sull’ex di Raz Degan

Paola Barale, 49 anni e alta 1.68 circa per 53 Kg, è una nota conduttrice e showgirl italiana. La bellissima Barale è nata a Fossano e nella vita ha riscosso sempre più successo con il passare degli anni. Il suo desiderio di bambina era quello di diventare un’insegnante di educazione fisica, ma poi tutto è cambiato. A causa della sua somiglianza a Madonna, infatti, ha iniziato a lavorare in TV. Per molto tempo, infatti, è stata valletta di Mike Bongiorno. Successivamente, poi, è passata al fianco di Maurizio Costanzo a Buona Domenica. In quest’ultima trasmissione, inoltre, ha conosciuto Gianni Sperti. La loro storia d’amore ha appassionato tutti i telespettatori ed erano una delle coppie più amate di quegli anni.

Paola Barale: tutte le curiosità sulla vita privata della conduttrice

Nel 1998 Paola Barale si è sposata con Gianni Sperti, per poi divorziare dopo non molti anni. La conduttrice, infatti, nel 2002 ha ufficializzato la sua relazione con Raz Degan. I due sono stati uniti da un grandissimo amore. Nel 2015, poi, la diretta interessata ha annunciato la rottura, senza però spiegarne mai i motivi. I due si sono risentiti nel corso di una diretta dell’Isola dei Famosi e, dalle loro parole, sono apparsi agli occhi dei telespettatori ancora molto innamorati. In tanti, infatti, sperano ancora in un ritorno di fiamma. Tornando alla carriera, Paola ha preso parte anche ad alcuni film e diversi spettacoli teatrali.

Paola Barale: la scelta sui figli

In varie interviste la Barale ha più volte rivelato di credere nel matrimonio, ma di non avere un istinto materno. La conduttrice, infatti, ha spesso svelato di amare i figli degli altri ma di non volerne. Una scelta dettata soprattutto dal non sentirsi pronta a cambiare la sua vita. Alla fine, Paola è sempre stata una persona estremamente sincera e non si è mai preoccupata dei giudizi delle persone. Per molti anni, inoltre, ha affrontato vari viaggi in giro per il mondo insieme a Degan, fino a quando non ha capito di non sentirsela più di viaggiare così spesso come prima.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.