Skip to main content

One Direction, matrimonio in vista per Zayn Malik e Perrie Edwards

Gli One Direction continuano ad essere la band del momento non solo per la musica ma anche per il gossip intorno ai suoi cantanti. Se Harry Styles è considerato il latin lover, Zayn Malik, invece, è il fidanzato ideale, fedele alla sua fidanzata nonostante le milioni di ragazzine che gli ronzano intorno, disposte a tutto pur di strappargli un bacio o un abbraccio. Le ultime notizie sugli One Direction, in particolare, riguardano proprio Zayn Malik e la sua fidanzata, la cantante Perrie Edwards. Come in molti sapranno, infatti, Zayn Malik e Perrie Edwards si sono fidanzati ufficialmente tre mesi fa nonostante la giovane età. Il matrimonio del loro idolo ha mandato nello sconforto i fans del cantante degli One Direction e chi pensava fosse solo un fuoco di paglia, dovrà rassegnarsi visto che Perrie Edwards sta cominciando ad organizzare le nozze con Zayn Malik.

Zayn Malik e Perrie Edwards: il sì alle Barbados?

Tra qualche anno, dunque, gli One Direction potrebbero brindare alla nuova vita di Zayn Malik. Ma che tipo di matrimonio sarà quello che unirà Zayn Malik a Perrie Edwards? La cantante delle Little Mix si è più volte lasciata andare confessando di sognare un matrimonio esotico e da favola. Il grande giorno, dunque, potrebbe andare in scena in un vero paradiso terrestre come quello delle Barbados. Perrie Edwards, 20 anni, in un’intervista al The Mirror ha parlato delle nozze imminenti con Zayn Malik confessando di essere molto emozionata per il grande evento e di aver cominciato ad organizzare il giorno più bello della sua vita. La cantante sta seriamente pensando di pronunciare il fatidico sì alle Barbados dove si regalerebbe un’atmosfera da favola, circondata dalle persone a lei più care. Perrie Edwards non vede l’ora di sposare l’uomo della sua vita ma è anche combattuta perché è indecisa se scegliere davvero le Barbados come locations delle nozze o l’Inghilterra dove vivono i suoi parenti e i suoi amici.

Zayn Malik e Perrie Edwards sposi nel 2015

Pianificare il matrimonio, però, non è facile se lo sposo è il cantante degli One Direction, sempre impegnato e sempre in giro per il mondo. Stando a quello che ha raccontato una fonte al The Mirror, Zayn Malik e Perrie Edwards non si sposeranno prima del 2015. Non solo perché entrambi sono ancora molto giovani ma soprattutto perché l’agenda di Zatn Malik è talmente fitta d’impegni che è necessario aspettare prima di annotare il giorno più importante nella vita di una coppia.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.