Connect with us

Gossip

Nina Moric sulla gravidanza di Belen: “Sono molto contenta per loro”

Si è detta contenta Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, in merito alla gravidanza della nuova compagna del fotografo, la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Tra la modella ed il paparazzo, in seguito alla loro separazione, non è mai corso buon sangue: tra litigi in pubblico ed in privato, minacce, avvocati e tentativi di riappacificazione, sembra tuttavia che finalmente le cose stiano andando per il verso giusto, se non altro per il bene del loro figlio, il piccolo Carlos.

Adesso finalmente Corona può dedicarsi alla sua nuova famiglia che sta costruendo insieme a Belen, e Nina, forse in maniera più diplomatica che realmente interessata, ha dichiarato al settimanale Chi: “Sono molto contenta per loro”.

Chissà se sarà vero! In effetti, una delle motivazioni che ha spesso portato Corona e la modella croata al litigio è proprio Carlos, al quale secondo Nina il paparazzo non avrebbe mai rivolto le giuste attenzioni che un figlio meriterebbe.

Insomma, c’è da dire che Fabrizio, Belen, e Nina, non rappresentano sicuramente il modello di famiglia allargata: chissà che questo nuovo nato (o nuova nata!) non porti un po’ di pepe!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top