Skip to main content

Nina Dobrev e Austin Stowell si sono lasciati: novità su Derek Hough e Ian Somerhalder

Nina Dobrev è tornata single, è finita dopo soli pochi mesi la storia d’amore con il collega Austin Stowell. La conferma ufficiale non è ancora arrivata dall’attrice, ma la coppia non si fa vedere insieme ormai da troppo tempo. Gli esperti di gossip americani sono più che convinti: tra Nina e Austin è tutto finito anzi, c’è di più, pare che la Dobrev sia tornata tra le braccia di un ex. No, non Ian Somerhalder, come più di qualcuno potrebbe sperare, bensì Derek Hough. Tra le migliori amiche di Nina c’è la sorella del ballerino e proprio di recente – come dimostrato anche pubblicamente su Instagram – la Dobrev e il protagonista della versione americana di Ballando con le Stelle sono tornati a farsi vedere insieme. Solo amicizia o ritorno di fiamma?

Nina Dobrev torna insieme a Derek Hough?

Sono stati insieme per circa un mese, nel lontano 2013, Nina Dobrev e Derek Hough. Un breve flirt nato dopo la fine dell’importante storia d’amore dell’attrice con Ian Somerhalder. Quella vecchia passione, terminata per la lontananza, potrebbe però essersi riaccesa ora che Nina e Derek si sono rivisti. Di sicuro, pare che la bulgara abbia già dimenticato Austin Stowell, con il quale la relazione sembrava importante, tanto da aver conosciuto pure la madre di lui. Ma, evidentemente, Nina non ha ancora la testa per una storia seria e la prova che non abbia voluto sposare e creare una famiglia con Ian Somerhalder la dice lunga. Intanto l’attore di The Vampire Diaries non sta attraversando un momento facile: mentre segue da lontano le vicende dell’ex fidanzata e collga, e prova ad avere un bambino con Nikki Reed, è preoccupato per il proprio lavoro.

Ian Somerhalder preoccupato per The Vampire Diaries

Ian Somerhalder è preoccupato per The Vampire Diaries, la serie che l’ha reso popolare in tutto il mondo e che gli sta dando la possibilità di cimentarsi nel ruolo di regista. Giunto alla sua settima stagione, il telefilm è a rischio cancellazione: gli ascolti diminuiscono episodio dopo episodio e il pubblico, soprattutto dopo la dipartita di Nina Dobrev, è sempre più disaffezionato. Insomma, Ian non è ancora pronto a dire addio a Damon Salvatore: quale sarà il suo futuro?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.