Skip to main content

Nicolò Raniolo corteggiatore Uomini e DonneChi è il corteggiatore di Sabrina Ghio? Nicolò Raniolo da Tempatation Island

Nicolò Raniolo sbarca a Uomini e Donne alla corte della nuova tronista Sabrina Ghio. In molti troveranno il suo volto familiare. Il corteggiatore infatti era già apparso sulle reti Mediaset nei panni del single a Temptation Island. Era il 2014 e in quell’edizione non passò certo inosservato. Gli affezionati del programma guidato da Filippo Bisciglia rammenteranno senz’altro come il tentatore si avvicinò pericolosamente a Giorgia Lucini, facendo imbizzarrire il fidanzato di lei, Manfredi Ferlicchia. I due chiusero la relazione dopo poco e Nicolò fu uno dei fattori principali della loro rottura. Andiamo ora a scoprire qualche curiosità in più su di lui.

Nicolò Raniolo, nuovo corteggiatore di Sabrina Ghio a Uomini e Donne: vita privata

Nicolò Raniolo nasce il 4 novembre del 1991 a Como. Dalle zone comasche a Milano il passo è breve, così il giovanotto da qualche anno è andato nel capoluogo lombardo per iniziare l’avventura nel mondo del fashion nelle vesti di modello. Nella sua infanzia però non tutto è stato rosa e fiori. Lui stesso infatti ha confessato di essere stato vittima di bullismo perché sofferente di una forma di autismo, la dislessia. Oggi ha 25 anni ed è alto 188 cm. E’ nato sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Naturalmente è single e nella nuova stagione di Uomini e Donne si candida senza dubbio ad essere uno dei più ‘pericolosi’ corteggiatori della tronista Sabrina Ghio. Lo sguardo di ghiaccio fascinoso e sornione, unito a un fisico scultoreo, gli conferiscono uno charme molto magnetico.

Sabrina Ghio: alla corte della tronista di Uomini e Donne ecco Nicolò lo ‘schietto’

A Temptation Island Nicolò ha subito dimostrato di essere un ragazzo con le idee chiare che fa della schiettezza e dell’essere un tipo molto diretto le sue armi di seduzione. I fan che hanno buona memoria ricorderanno diverse uscite molto esilaranti in questo senso durante il suo corteggiamento a Giorgia Lucini. Insomma, Raniolo sembra proprio uno che abbia le carte in regola per accendere le attenzioni della bella Sabrina Ghio. Non ci resta che attendere di capire se le aspettative su di lui saranno confermate nel futuro prossimo. Il trono inizia a scottare e quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare. Staremo a vedere se il ragazzo comasco sarà uno di loro.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.