Skip to main content

NICOLE MINETTI TRADITA – Qualche giorno fa vi avevamo comunicato che Nicole Minetti e Gué Pequeno si erano lasciati. La loro storia procedeva a gonfie vele tra scatti bollenti e pose piccanti. La loro relazione sembrava quindi perfetta e nessuno avrebbe mai immaginato che il loro flirt potesse finire così presto. Nicole Minetti e Gué Pequeno, più conosciuto come il Guercio dei Club Dogo, non avevano voluto comunicare il motivo della loro separazione. Si ipotizzava che Gué avesse avuto una scappatella con la sua ex fidanzata, ma la vera causa della rottura è ben più grave. Il tradimento c’è stato ma Gué Pequeno non è caduto tra le braccia della sua ex, bensì tra quelle di Jasmine Molteni, cognata di Marysthell Garcia Polanco. Nicole Minetti non ha preso per niente bene il tradimento del suo ex compagno perché la Polanco era sua vecchia compagna di bunga bunga e i loro rapporti erano tutt’altro che buoni.

UN TRADIMENTO SCANDALOSO – Il tradimento di Gué Pequeno è stato riportato da Novella 2000, lo scandalo non è stato ancora del tutto confermato, ma il settimanale di cronaca rosa ha voluto lanciare in anteprima questo incredibile scoop. Nei prossimi giorni sicuramente la Minetti si preoccuperà di smentire o confermare la vicenda. Il settimanale ha rivelato anche che la notizia non ha fatto molto piacere alla Minetti che è andata subito su tutte le furie quando ha scoperto di essere stata tradita dal suo Gué proprio con la cognata della Polanco, una delle sue peggiori nemiche. Jasmine Molteni è una bella domenicana residente a Zurigo. Dove l’avrà conosciuta Gué? C’è chi vocifera che il tradimento sarebbe avvenuto addirittura prima della loro cocente vacanza a Sharm-el Sheik. In quella vacanza sembrava che la Minetti e Pequéno volessero dimostrare a tutti quanto fossero innamorati. Non si sono infatti mai nascosti dai paparazzi, anzi hanno sempre cercato di attirare su di loro l’attenzione con pose ed atteggiamenti davvero piccanti.

VOGLIA DI VENDETTA? – Quale sarà la prossima mossa di Nicole Minetti? Cercherà di vendicarsi? La rabbia è sicuramente tanta ma dopo tanto soffrire probabilmente a Nicole non resteranno molte forze per reagire. Forse preferirà adottare la tecnica dell’indifferenza. Di certo non vorrà lasciarsi abbattere da Gué Pequeno. In men che non si dica ritornerà alla carica. Chissà se ha già adocchiato qualche bel ragazzo all’orizzonte, magari più sincero e onesto del suo ex Gué Pequeno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.