Skip to main content

Giorgio Alfieri Martina Luciani: dedicaNews Uomini e Donne Giorgio Alfieri: l’amore per la figlia Asia e il messaggio commosso per Martina Luciani

Undici anni: ne è passato di tempo da quando Giorgio Alfieri e Martina Luciani calcavano la scena di Uomini e Donne. La loro love story lasciò il segno. Poche altre coppie del programma hanno appassionato i fan come hanno fatto loro. Così, quando fu ufficializzata la fine del loro amore in tanti restarono a bocca aperta, di sasso, basiti. La favola era troppo bella per essere troncata. Non doveva finire. La loro passione fece nascere anche un prezioso frutto: la figlia Asia. Ed è proprio grazie a lei, che i due, dopo l’addio, hanno continuato a coltivare un nuovo tipo di relazione, all’insegna della responsabilità. I messaggi che si sono scambiati poco fa su Instagram ne hanno dato un’ulteriore prova, riportando molti follower indietro nel tempo: all’epoca del loro amore.

News Uomini e Donne Giorgio Alfieri a Martina Luciani: “Grazie, grazie, grazie”

Cercate di seppellire le asce di guerra e pensate a quanto è difficile per chi sta dall’altra parte vivere lontano dal proprio amore (Asia, ndr)!”, si legge su Instagram sul profilo di Giorgio Alfieri, a corredo di una foto con la figlia. Il messaggio per la sua ex Martina Luciani poi prosegue: “Mi sento in dovere di ringraziare Martina, sperando di sensibilizzare anche molte madri separate che per rancore o vendetta intralciano i rapporti tra padri e figli, senza riflettere che in questi casi a rimetterci sono prima di TUTTO i bambini”. L’ex tronista di Uomini e Donne si esprime con il cuore in mano e infine chiosa: “La ringrazio per come con il tempo e con intelligenza ha capito le necessità, i sentimenti e le sofferenze di un padre e mi ha dato la possibilità negli anni, soprattutto neghi ultimi mesi, di vivere Asia con continuità. GRAZIE , GRAZIE , GRAZIE”.

News Uomini e Donne Martina risponde a Giorgio: la dedica è agrodolce

La risposta di Martina non ha tardato ad arrivare ed è stata per certi versi agrodolce: “Dal rapporto che avete tu e Asia e il modo in cui lei ama te e la tua famiglia fa capire da solo che io non ho mai ostacolato il vostro rapporto è non l’ho fatto per te ma perché amo mia figlia e credo che ogni bambino abbia il diritto di avere 2 genitori nella propria vita”. Poi l’ex corteggiatrice, seppur sottolinea certe ‘incomprensioni, tende la mano a Giorgio: “Io la amo e anche se tra noi le cose non sono andate bene e a volte avrei voluto ucciderti, sei sempre il padre di mia figlia lei ti ama profondamente tu ami lei e io sono felice così!”.

 

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.