Skip to main content

astrid e michele uomini e donne torno overUomini e Donne, Michele D’Ambra e Astrid: amore fuori dal Trono Over? Gli indizi

La nuova stagione di Uomini e Donne va in onda a partire da oggi pomeriggio alle 14.45 sempre su Canale 5. Per la prima puntata, la redazione di Maria De Filippi ha scelto il Trono Classico. In ogni caso, anche il Trono Over sta per tornare. Nel corso della prima registrazione, il pubblico presente in studio si è reso conto di alcune particolari assenze. Tra le ex dame e gli ex cavalieri, non erano presenti né Michele D’AmbraAstrid. I due avevano avuto modo di stare al centro dell’attenzione per le loro rispettive conoscenze. Lui finì su alcune riviste di gossip per la relazione con Gemma Galgani, mentre lei per la conoscenza intrapresa con Giorgio Manetti. A quanto pare, quest’anno non saranno più parte della trasmissione di Maria De Filippi.

Michele e Astrid del Trono Over di Uomini e Donne insieme? Le parole di D’Ambra

Michele e Astrid si sono incontrati al di fuori dello studio del Trono Over di Uomini e Donne. I due sembrano piacersi, o per lo meno stanno provando a conoscersi meglio al di fuori delle telecamere di Canale 5. Proprio alcuni giorni fa, l’ex dama si è sfogata sui social per non essere stata rinvitata in puntata. Secondo la donna, la redazione ha deciso di non richiamarla perché troppo scomoda come presenza, soprattutto per le parole dette nei confronti di Giorgio Manetti. L’ex di Gemma ha voluto chiarire i motivi per cui non lo rivedremo un puntata nel corso della messa in onda delle prime puntate e forse anche quelle successive.

Uomini e Donne, Michele e Astrid: le parole dell’ex cavaliere di Gemma Galgani

Michele ha rivelato su Facebbok di aver avuto la curiosità di conoscere Astrid al di fuori dello studio del Trono Over. “Ciao cari amici…a Uomini e Donne inizialmente non mi rivedrete, sto conoscendo fuori dal programma questa ragazza meravigliosa e di spessore… Chissà se ci rivedremo… mai dire mai.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.