Connect with us

Uomini e Donne

News Uomini e Donne: la vita di Oscar e Eleonora dopo la scelta

foto-oscar-eleonoraUomini e Donne: le ultime news su Oscar Branzani e Eleonora Rocchini

Sono passate circa due settimane dalla scelta a Uomini e Donne e Oscar e Eleonora sono sempre più innamorati. Usciti dal programma di Maria De Filippi i due non si sono separati un attimo e continuano a fare la spola tra Firenze e Napoli, le rispettive città. La coppia condivide anche eventi e serate in giro per l’Italia e appaiono complici e affiatati. Oscar ed Eleonora, poi, non smettono di farsi reciproche dediche sui social network. L’ultima? Quella della Rocchini, che su Instagram ha fatto sapere: “Mio, solo Mio”. Una frase che ha subito ricevuto una risposta ironica dal Branzani: “Non si era ancora capito?”.

News Uomini e Donne: Oscar e Eleonora sempre insieme

Come i loro amici Andrea Damante e Giulia De Lellis, anche Oscar Branzani e Eleonora Rocchini non trascorrono un minuto libero da soli. Archiviata la conoscenza a Uomini e Donne, i due vogliono viversi in pieno, a 360 gradi. Ed è per questo che l’imprenditore e la fidanzata non parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island: stando agli ultimi gossip la coppia ha declinato l’invito. Una scelta che ha mandato in estati i tanti fan di Oscar e Eleonora, soddisfatti di vedere i loro beniamini viversi la quotidianità anziché mettere alla prova una storia appena nata.

Uomini e Donne News: Oscar e Eleonora innamorati

Ad appoggiare Oscar ed Eleonora non solo i fan ma anche la famiglia Branzani. La Rocchini, nei suoi lunghi giorni di permanenza a Napoli, ha conosciuto meglio suoceri e cognata. E la toscana è stata accolta benissimo a casa di Oscar, come testimoniato dalla dedica della sorella Dalila, più che soddisfatta della scelta fatta dal fratello.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top