Skip to main content

Uomini e Donne: le ultime news su Oscar Branzani e Eleonora Rocchini

Sono passate circa due settimane dalla scelta a Uomini e Donne e Oscar e Eleonora sono sempre più innamorati. Usciti dal programma di Maria De Filippi i due non si sono separati un attimo e continuano a fare la spola tra Firenze e Napoli, le rispettive città. La coppia condivide anche eventi e serate in giro per l’Italia e appaiono complici e affiatati. Oscar ed Eleonora, poi, non smettono di farsi reciproche dediche sui social network. L’ultima? Quella della Rocchini, che su Instagram ha fatto sapere: “Mio, solo Mio”. Una frase che ha subito ricevuto una risposta ironica dal Branzani: “Non si era ancora capito?”.

News Uomini e Donne: Oscar e Eleonora sempre insieme

Come i loro amici Andrea Damante e Giulia De Lellis, anche Oscar Branzani e Eleonora Rocchini non trascorrono un minuto libero da soli. Archiviata la conoscenza a Uomini e Donne, i due vogliono viversi in pieno, a 360 gradi. Ed è per questo che l’imprenditore e la fidanzata non parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island: stando agli ultimi gossip la coppia ha declinato l’invito. Una scelta che ha mandato in estati i tanti fan di Oscar e Eleonora, soddisfatti di vedere i loro beniamini viversi la quotidianità anziché mettere alla prova una storia appena nata.

Uomini e Donne News: Oscar e Eleonora innamorati

Ad appoggiare Oscar ed Eleonora non solo i fan ma anche la famiglia Branzani. La Rocchini, nei suoi lunghi giorni di permanenza a Napoli, ha conosciuto meglio suoceri e cognata. E la toscana è stata accolta benissimo a casa di Oscar, come testimoniato dalla dedica della sorella Dalila, più che soddisfatta della scelta fatta dal fratello.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.