Connect with us

Gossip

Mirko D’Arpa: la lettera di una donna che ha avuto un figlio forse suo

Quando Alessia introduce la storia di Mirko al Gf, Alfonso Signorini esprime il suo giudizio: “Ora che conosco il contenuto della lettera posso dire che Mirko ha fatto benissimo ad uscire“.

La settimana scorsa Mirko D’Arpa ha lasciato la casa dopo che Alessia Marcuzzi lo ha messo di fronte alla scelta di leggere o meno quella famosa lettera.

Oggi Mirko è in studio e manda ai suoi compagni della casa del Grande Fratello un videomessaggio in modo che anche loro possano capire cosa sia successo: “Sono al mare dove mi sento libero e sereno. Mi è spiaciuto essere uscito in quel modo, senza salutarvi, ho conosciuto persone a cui voglio bene. Il mio cuore già era andato via, ho dovuto solo riconcorrerlo. Sono uscito e lo rifarei miliardi di volte. Tempo fa ho ricevuto una lettera anonima di una donna il cui contenuto è incredibile. La mia ragazza non sapeva di questa lettera, ho tenuto il segreto per paura di rompere i nostri equilibri e sono dovuto correre da lei per spiegarle tutto.

La fidanzata di Mirko si chiama Turchese ed è presente sia nel video che in studio. Mirko è innamorato pazzamente di questa ragazza, “la ragazza che ho sempre sognato fin da quando ero piccolo“, dichiara in diretta il broker romano.

Mirko uscito dalla porta rossa è corso a casa di Turchese, scavalcando il cancello rotto, per raccontarle tutto: “Questa lettere mi è arrivata 3 anni e mezzo fa, uscivo da un periodo particolare, mi dedicavo solo a me stesso, con comportamenti con le donne di cui mi pento, in questo periodo ho avuto varie avventure, un giorno ho trovato questa lettera, il primo gesto è stato di buttarla, ma poi sono andato a riprenderla e l’ho tenuta. E’ anonima, non ho avuto il coraggio di dirlo a Turchese. Una ragazza diceva che era innamorata di me, che era stata folgorata da me, c’era stato un incontro dopo il quale ci siamo persi di vista, mi ha scritto che stava per avere un bambino, ma che era in crisi perchè non sapeva se il bambino era del suo compagno o mio o di qualcun’altro, perchè c’erano due o tre persone di mezzo. Se fosse un scherzo, sarebbe veramente di cattivo gusto. Se non fosse uno scherzo, non mi tiro indietro e sono pronto a prendermi le mie responsabilità.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top