Skip to main content

Michela Coppa è fidanzata con Christian

È pronta a tornare in onda Michela Coppa, ancora una volta accanto a Davide Mengacci in Ricette all’Italiana, su Rete 4. Ma come va la vita privata dell’ex letterina di Passaparola? A quanto pare a gonfie vele: da circa un anno Michela è felicemente fidanzata con Christian. “È un siciliano pieno di eleganza e charme. Un uomo molto chic. Lavora nel campo della moda ed è molto attento ai particolari. È il tipo che non lascia nulla al caso” ha raccontato nel corso di una recente intervista al settimanale Vero la Coppa, soddisfatta sia della sua vita privata sia di quella professionale.

Michela Coppa e l’amore per Christian

Stanno insieme da solo un anno Michela Coppa e il suo Christian, ma già convivono a Milano. “Tra di noi c’è un rapporto adulto, di continua crescita e aiuto reciproco” ha confidato l’inviata di Ricette all’Italiana, che ama prendere il suo uomo per la gola. Non solo, la coppia condivide piacevolmente momenti di lettura e viaggi e non è escluso che più in là costruisca una famiglia solida. “Sono stata uno spirito piuttosto libero. Adesso, invece, penso di aver trovato un nido dove potermi fermare” ha rivelato Michela, per poi continuare: “Vogliamo costruire una famiglia, anche se in un certo senso lo siamo già, ma ovviamente non adesso: è meno di un anno che stiamo insieme e tutti e due siamo abbastanza presi sul lavoro. Però mai dire mai”.

Michela Coppa: chi è la conduttrice di Ricette all’Italiana

Michela Coppa, classe 1983, è entrata nel mondo dello spettacolo nel 2001 quando ha partecipato a Miss Italia, dove ha vinto la fascia di Miss Sasch. Successivamente è stata per due anni letterina di Passaparola, accanto a Gerry Scotti: quest’ultimo l’ha fortemente voluta nella nuova edizione de La Corrida. Da cinque anni è alla guida di Ricette all’Italiana, accanto a Davide Mengacci.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.