Skip to main content

Un medico in famiglia 9, anticipazioni

Si è da poco conclusa un’altra puntata di una delle serie televisive più amate dai telespettatori: stiamo parlando di Un medico in famiglia, la famosa fiction di Rai Uno giunta alla nona stagione che ha come protagonisti Lino Banfi, Milena Vukotic, Emanuela Grimalda, Giorgio Marchesi e Margot Sikabonyi. Prima di darvi qualche anticipazione sui prossimi episodi, come al solito ricapitoliamo dove eravamo rimasti: mentre Marco e Maria sono in viaggio per lavoro, Enrica e Libero hanno la responsabilità di tutta la famiglia Martini. Elena continua ad essere gelosa del rapporto tra Tommy e Giada soprattutto dopo averli visti baciare, ma può contare sul sostegno del fratello Bobò. Intanto Giada si mette nei guai comunicando il codice dell’allarme della casa di Veronica ai delinquenti che frequenta. Lorenzo e Sara sono sempre più vicini, tanto che finalmente si scambiano il loro primo bacio. Enrica e Ave cercano di mettere a dieta Libero, ma con scarsi risultati. Finalmente, poi, Ave conosce il vero fidanzato di sua figlia Albina. Nonostante la vicinanza tra Lorenzo e Sara, l’imperterrito Stefano continua a corteggiare la ragazza. Vi ricordiamo inoltre che mancano solamente due puntate al ritorno di Anna (Eleonora Cadeddu) ed Emiliano (Edoardo Purgatori).

Un medico in famiglia 9, passione e distanza tra Lorenzo e Sara

Stiamo per darvi alcune anticipazioni sulla quinta puntata della nona stagione di Un medico in famiglia, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nel primo episodio, intitolato Un amore splendido, dopo il bacio della scorsa puntata, tra Sara e Lorenzo scoppia la passione e i due passano la notte insieme. Al risveglio, però, entrambi si rendono conto che al momento una relazione tra loro potrebbe solamente complicare le cose, decidono così di prendere le distanze.  Nonostante la loro ripromessa, i due capiranno quali sono i reali sentimenti e stare lontani non sarà facile. Intanto Tommy capisce di aver sbagliato e di aver commesso troppi errori deludendo soprattutto suo padre, decide così di cambiare. Il ragazzo offre il suo aiuto ad un compagno di scuola diversamente abile mostrando così di essere sensibile, responsabile e serio, sorprendendo tutte le persone che lo conoscono. Infine Veronica, l’ex moglie di Lorenzo, torna a Roma dopo essere stata in viaggio in Salento con Fabio, il suo nuovo compagno. Il ritorno tuttavia non è come se lo aspettava: la sua casa è stata messa sottosopra dai ladri. Questi ultimi sono potuti entrare in casa e disattivare facilmente l’allarme grazie a Giada che ha comunicato loro il codice segreto credendo di poter riabbracciare presto la sua famiglia d’origine. Tommy capisce il suo coinvolgimento, ma decide di coprirla. Nel secondo episodio, intitolato Appuntamento col vampiro, Elena è sempre più sofferente per la delusione d’amore presa da Tommy. Decide di dimenticarlo chattando con un ragazzo misterioso di nome Edward, ovvero Il vampiro, e i due decidono di incontrarsi dal vivo. Enrica e Libero vengono a conoscenza di quest’incontro e preoccupandosi per la loro nipotina, decidono di seguirla e appostarsi sul luogo dell’incontro. Intanto Sara continua ad essere corteggiata da Stefano, esce con lui, ma pensa a Lorenzo.

Un medico in famiglia 9, quinta puntata

Come proseguirà la storia tra Sara e Lorenzo? Elena riuscirà a dimenticare Tommy? Giada confesserà la verità ai Martini? Per scoprire come andranno le vicende della famiglia di Poggiofiorito non perdetevi la quinta puntata di Un medico in famiglia 9 che vi aspetta Domenica 13 Aprile alle 21.15 su Rai Uno. Noi di GossipeTv, come al solito, vi aspettiamo qui con tante altre anticipazioni.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.