Skip to main content

Matrimonio Belen e Stefano, le foto della festa

Qualche minuto fa, sul web, abbiamo scovato le prime foto rubate della festa di matrimonio di Belen e Stefano. Da ieri mattina, non abbiamo fatto altro che darvi notizie e aggiornamenti in tempo reale sulle nozze dell’anno, ragguagliandovi sulle scelte di stile adottate dalla sposa, proponendovi i look delle invitate e, perché no, facendo un po’ di gossip su quest’attesissimo matrimonio. Finalmente, grazie alla pagina di coppia ufficiale di Facebook, ecco che siamo in grado di mostrarvi, in modo del tutto inedito, le prime immagini del party, una festa in cui Belen e Stefano pare si siano scatenati nelle danze e che sia durata fino alle prime luci dell’alba. Dopo la cena, infatti, gli sposi hanno voluto continuare i festeggiamenti, invitando i loro ospiti a scatenarsi in pista insieme a loro: dalla mezzanotte in poi, inoltre, sono state servite brioches e crepes alla nutella per tutti. Un matrimonio indimenticabile sia per noi che l’abbiamo seguito dal di fuori che per chi ha avuto la fortuna di essere tra gli invitati. Tra le donne vip abbiamo visto già Elena Santarelli, Claudia Galanti ed Elisabetta Canalis che, per l’occasione, non si è smentita e si è affidata a Cavalli.

Le immagini inedite della festa di Belen e Stefano

La celebrazione delle nozze, così come vi abbiamo mostrato qui, sembra essere stata davvero molto toccante ed emozionante con Stefano De Martino che, ad un certo punto, non riuscendo più a contenere la gioia del momento, si è lasciato andare ad un pianto di commozione. Da ciò che abbiamo scoperto, anche il piccolo Santiago ha svolto la sua parte ed è stato notato da tutti: il figlio della coppia pare aver indossato un completino che non l’ha fatto passare inosservato e che ha fatto di lui un vero paggetto. Nelle foto che vi mostriamo in gallery, possiamo finalmente vedere il secondo abito, quello che Belen ha scelto per il momento del ricevimento. Messo da parte l’abito nuziale, molto più solenne e raffinato, ecco che la showgirl ha optato per un abito sempre in stile gitano ma tempestato di Swarovsky e dettagli in oro giallo. La sposa, così come immaginavamo, era bellissima e ha fatto rimanere il suo sposo senza parole in più di un’occasione. A questo proposito lo scatto che vedete in apertura in cui De Martino la guarda con aria sognante è davvero dolcissimo e speciale.

Belen e Stefano si scatenano nelle danze

Aspettando di vedere nuove immagini degli invitati, magari mostrandovi l’altra coppia seguita della festa, quella formata da Cecilia Rodríguez e Francesco Monte, vi lasciamo con queste foto rubate, degli scatti che ci rendono l’idea della festa e della torta e che ci dimostrano, ancora una volta, la felicità di Belen e Stefano che sono finalmente diventati il signore e la signora De Martino. La loro famiglia diventa sempre più solida e presto, così come ha annunciato la sposa prima delle nozze, i due lavoreranno anche ad allargarla ulteriormente!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.