Skip to main content

mary-falconieri-giovanni-lidia-vellaSulla fine della storia tra Mary Falconieri e Giovanni Angiolini parla l’ex concorrente del Grande Fratello: l’opinione di Lidia Vella

Lidia Vella è stata una concorrente del Grande Fratello proprio nello stesso anno in cui hanno partecipato al reality Mary e Giovanni. I due, conosciutisi all’interno della Casa, avrebbero poi continuano la loro storia d’amore felicemente fuori. Oggi però Mary, tramite un post sui social, ha annunciato la fine della storia tra lei e il suo fidanzato. Sul suo profilo Facebook molti i messaggi d’affetto lasciati alla ragazza da parte dei suoi fan, i quali, a loro volta, si dicono dispiaciuti della cosa. Adesso, tando a quanto scritto dalla Falconieri, , le strade dei due si sarebbero divise definitivamente.

Lidia si dice dispiaciuta ma, secondo lei, è probabile che sia stato proprio Giovanni a spingere Mary a lasciarlo

Lidia Vella ha avuto modo di conoscere la coppia al Grande Fratello, per questo motivo oggi si è dispiaciuta quando ha letto la notizia riguardo la fine della loro storia. Durante la trasmissione radiofonica Non succederà più Lidia ha speso belle parole soprattutto per Mary: “E’ una brava ragazza” ha detto “Uscita dal Grande Fratello mi sono dovuta ricredere su di lei”. Riguardo a Giovanni, invece, l’istinto di Lidia le dice che sia stato proprio il comportamento di quest’ultimo a far decidere alla Falconieri di lasciarlo.

Mary e Giovanni: la fine di una storia

Fino ad ora l’unico a non esprimersi della coppia è stato  Giovanni Angiolini che, sulla fine della relazione con Mary, non ha ancora detto o scritto niente. Diversa invece la reazione di lei che, proprio stamattina, ha invitato i fan della coppia a chiudere tutte le pagine social a loro dedicate. La coppia è scoppiata ma Mary, nonostante tutto, è pronta a guardare avanti e, sul suo profilo, scrive “Andrà meglio”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.