Skip to main content

Marta Krevsun: chi è la tentatrice che ha incantato Mauro Donà?

Bellissima, elegante, raffinata: il suo nome è Marta Krevsun, ha 26 anni ed è una delle tentatrici della seconda stagione di Temptation Island. Dalla seconda puntata ha iniziato a far parlare di se per la conoscenza sempre più intensa con Mauro Donà, il fidanzato di Isabella Falasconi, nonché volto noto del Trono Over di Uomini e Donne. Marta Krevsun ha origini ucraine ma giunge a Napoli a 16 anni dove prosegue i suoi studi e inizia a farsi notare nel mondo dello spettacolo, in particolare con apparizioni in trasmissioni televisive sportive. Inizia quindi le prime esperienze come presentatrice ma al contempo partecipa a concorsi di bellezza e sfilate, mostrando al pubblico le sue doti da modella.

Marta Krevsun: una bellissima modella tra Mauro e Isabella

Affascinante e dalla bellezza mediterranea, Marta sembra aver fatto breccia nel cuore di Mauro Donà, e lei stessa non sembra essere del tutto immune al fascino del cavaliere di Uomini e Donne. Nella scorsa puntata l’abbiamo infatti vista in lacrime dopo il tentativo di Mauro di allontanarla dopo aver notato tra loro una forte affinità che avrebbe potuto minare il rapporto con Isabella. Stasera tuttavia vedremo tra i due una ritrovata passione che sarà un vero e proprio duro colpo per Isabella Falasconi.

Marta Krevsun e Muro Donà: insieme dopo Temptation Island?

Intanto, fuori da Temptation Island, alcune foto della bella Marta ci portano a sospettare che Mauro non solo abbia lasciato Isabella (o comunque sia stato lasciato dalla dama), ma che abbia anche iniziato a frequentare la modella 26enne. Alcune foto apparse subito dopo la fine delle riprese di Temptation Island vedono Marta a Pavia, città in cui vive Mauro, nonché coronate da rose rosse o frasi romantiche: semplice e pura casualità? Stiamo a vedere!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.