Connect with us

C'è posta per te

Maria De Filippi senza parole: la battuta razzista di Nando a C’è posta per te

  1. nando luciana c'è posta per teC’è posta per te: la storia di Nando e i suoi figli fa arrabbiare Maria De Filippi

Un altro caso difficile per Maria De Filippi a C’è posta per te. La conduttrice ha accolto nel suo studio Nando, un signore che ha abbandonato i suoi due figli dopo aver tradito la moglie con l’attuale compagna, Luciana. Davanti alla richiesta dei due figli maggiore e dei due nipoti che non ha mai conosciuto prima d’ora, l’uomo ha mostrato un’insensibilità e una freddezza che hanno lasciato di stucco Maria. Tanto che la De Filippi a un certo punto è sbottata e ha fatto sapere ai mittenti della lettera: “Vado avanti solo per rispetto vostro”. Ma il peggio è arrivato dopo, quando Nando – a seguito delle insistenze della presentatrice e del pubblico – ha aperto la busta. L’uomo, ormai anziano, ha infatti riabbracciato i suoi figli e i suoi nipoti pronunciando una battuta razzista, che ha indignato il pubblico.

La battuta razzista di Nando a C’è posta per te

“Mi fa piacere vederli, certo (riferito ai figli). Mica sono dei negri?” ha fatto sapere Nando a Maria De Filippi. Una battuta che ha scioccato tutto il pubblico a casa. Tanti i commenti negativi apparsi in poco tempo su Twitter. “Mica sono dei negri” Si è toccato il fondo” ha osservato una telespettatrice. Non è mancata la battuta ironica sul caso: “Mica sono dei negri!” vince il premio per la miglior apertura di busta 1918″. Insomma, un’uscita – quella del signor Nando – che ha lasciato tutti davvero di stucco.

Maria De Filippi scioccata dal signor Nando

“In bocca al lupo,  ve ne servirà” ha augurato Maria De Filippi a Carlo, Giada e a tutti gli altri che hanno chiesto di riabbracciare Nando, nonostante il suo atteggiamento tutt’altro che amorevole.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in C'è posta per te

Post Popolari

Scelti per voi

To Top