Skip to main content

Marco Predolin Grande Fratello Vip patente ritirataGrande Fratello Vip, Marco Predolin confessa: la patente ritirata per ‘colpa’ di Pio e Amedeo

Manco il tempo di partire ed ecco le prime confessioni dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Spentisi i riflettori della diretta, infatti, sono arrivate le prime interessanti rivelazioni. Marco Predolin, in compagnia di Simona Izzo, di Carla Cruz e Cecilia Rodriguez, ha anticipato tutti, raccontando un ‘incidente’ che gli è capitato prima di varcare la soglia della Casa. Gli hanno ritirato la patente di guida per ‘colpa’ di Pio e Amedeo, i simpatici scrocconi di Emigratis. Un piccolo disguido che gli è pure costato un soggiorno in comunità, da Don Mazzi, in aiuto ai ragazzi difficoltosi. Tuttavia il celebre conduttore de Il Giogo delle Copie ha affermato che non tutto il male vien per nuocere, infatti…

Marco Predolin, Grande Fratello Vip: “Mi hanno ritirato la patente e sono andato ad aiutare Don Mazzi in comunità”

Il ritiro della patente prima del Grande Fratello Vip è costato a Marco Predolin un bel verbale dei carabinieri e qualche giorno in comunità. Non tutti i mali vengono per nuocere, però. “Sono stato alcuni giorni in comunità perché avevo un tasso alcolemico di 0.87 e mi hanno fermato alla guida – ha raccontato il conduttore – . Mi hanno ritirato la patente per sei mesi e sono stato costretto a lavorare in comunità. Ho cucinato per i ragazzi della comunità di Don Mazzi”. Predolin ha poi spiegato che l’esperienza è stata intensa e costruttiva, perché gli ha fatto conoscere una realtà a lui sconosciuta. Ma Pio e Amedeo che c’entrano?

Pio e Amedeo, la risposta alla confessione di Predolin: “#jesuisPredolin #marcoperdonaci”

Predolin ha infine raccontato che il ritiro del documento di guida è avvenuto dopo una cena organizzata in radio, seguita da un invito di Pio e Amedeo a bere un po’ di amaro. Dietro a tutto ci sono dunque gli Emigratis. Il conduttore naturalmente ha narrato la vicenda sorridendo e non dando realmente colpa al duo comico, che in seguito alla confessione ha scritto questo post simpatico su Facebook: “Sono queste le soddisfazioni vere #jesuisPredolin #marcoperdonaci”.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.